GingerGeneration.it

Regali di Natale: un tocco di magia per i fan di Harry Potter

scritto da admin
Harry Potter

325 milioni di libri venduti in tutto il mondo. Migliaia di appassionati in ogni nazione. Decine e decine di traduzioni in tutte le lingue. Avete indovinato di cosa stiamo parlando? Ovviamente della saga di Harry Potter! Si sa, è impossibile leggere o guardare Harry Potter senza innamorarsi di quel mondo e dei suoi personaggi. Ma allora cosa aspettate? Se volete far felice un amico o siete indecisi sul vostro stesso regalo, ecco alcune idee che fanno al caso vostro.

È stato calcolato che almeno una volta al minuto, su Amazon, viene concluso un ordine che ha come tema del prodotto la saga di Harry Potter. Una volta al minuto, per tutto il giorno, ogni giorno, da ormai diversi anni. Il risultato? Un enorme esercito di Potterheads sparsi in tutto il pianeta, che combattono ogni giorno la loro lotta silenziosa contro il mondo dei babbani. E tu, a quale dei due mondi appartieni?

Nessuno di noi potrebbe vivere da vero Potterhead senza aver mai visto o letto tutti gli episodi della saga. A dire il vero, è più difficile resistere alla tentazione di leggerli ancora, ancora e ancora… Molto spesso però, alcuni di noi potrebbero non possedere tutte le parti della collezione. In questo caso, un’ottima idea per il tuo regalo di Natale potrebbe essere un cofanetto completo. Che si tratti dei libri o della versione cinematografica, senza dubbio il risultato sarà di sicuro effetto

C’è anche un’altra cosa che distingue subito un vero fan dal mondo dei babbani. Ed è la sua assoluta lealtà verso la casa a cui appartiene. Che la tua preferita sia Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso o Corvonero, c’è solo un modo per dimostrarlo. No, non mi riferisco al cappello parlante… per quello ci sarà ancora un po’ da aspettare! Per il momento, dovrai accontentarti di sfoggiare la tua bellissima sciarpa. Averla è semplicissimo: basta cercare su un sito di shopping online o acquistarla presso un rivenditore autorizzato.

E se indossare la sciarpa della tua casa non ti basta, puoi sempre pensare di continuare ad arricchire il guardaroba. Frena il tuo entusiasmo, purtroppo non è ancora possibile andare a scuola con la divisa da mago di Hogwarts! Nel frattempo, però, c’è un modo ancora più semplice per dare sfogo alla nostra passione, con felpe, magliette e tanti accessori. Costano poco, sono facili da abbinare e stanno bene in ogni situazione. Non ti resta che scegliere i tuoi preferiti e potrai finalmente sbizzarrirti con la tua creatività.

Quando tem pro marido e não pra você #harrypotter #riachuelo #harrypottertshirt

Una foto pubblicata da Larissa Caldieri (@lcaldieri) in data:

Solo 5€! #harrypottergadget #harrypottereilprigionierodiazkaban #harrypotter #shoppingonline

Una foto pubblicata da Jerwin – Gadget&Co (@jerwin__) in data:

Ecco infine un’idea per chi preferisce coltivare la propria passione mentre è a casa. Se non ami indossare magliette personalizzate o vuoi semplicemente arricchire la tua collezione, ecco qualcosa che fa al caso tuo. Cosa c’è di più bello che ritrovare le cose che amiamo nel luogo che frequentiamo ogni giorno? Un morbido cuscino decorato, un soprammobile o un oggetto di arredamento sono sempre un regalo molto apprezzato. E lo saranno ancora di più, se guardarli ci permetterà di far riaffiorare alla mente i ricordi di Hogwarts!

I. NEED. THIS. #harrypotter #harrypotterfan:#harrypottergadget #harrypottercushion #harrypottercushions #ineedthis #instatim #fandom #fangirl #fangirls

Una foto pubblicata da ♡CRAZY FANGIRLS♡ (@_crazy_gigantic_fandom_) in data:

Anche tu sei fan di Harry Potter? Cosa ne pensi di queste idee per i regali di Natale?