Regali di natale: ecco alcune idee dal mondo Marvel

di admin
Marvel

Immaginate di vivere un Natale in compagnia di Spiderman, Hulk, Iron Man, Captain America e tanti altri. Certo, le vacanze avrebbero tutto un altro sapore se a passarle con noi ci fossero i protagonisti dei nostri film preferiti. Se amate il mondo Marvel e aspettate con ansia l’arrivo di ogni nuovo film, abbiamo ciò che fa per voi. Con queste fantastiche idee regalo a tema Marvel sarà impossibile non trovare l’ispirazione giusta per rendere felici i nostri amici.

Cominciamo dal primo motivo per cui tutti noi conosciamo la Marvel: film e fumetti. Bene, è già un ottimo inizio. Prima di pensare ad idee strane e fuori dal comune, assicuratevi che il vostro amico possieda già i film o i libri che desidera avere. In caso contrario, il vostro problema è già risolto! Potete acquistare tutti i prodotti Marvel sul sito ufficiale, presso i siti internet di shopping online o dal vivo in qualunque rivenditore autorizzato. Un ottimo modo per tenersi sempre aggiornati su tutti i film in arrivo nell’universo cinematografico Marvel.

Se invece volete un regalo stravagante e che lasci tutti a bocca aperta, ci pensiamo noi. Per un vero fan dell’universo Marvel, non c’è nulla di migliore che poter portare con sé i propri personaggi preferiti. Dalle cover per telefono ai quaderni per la scuola, dalle tazze personalizzate agli accessori di abbigliamento, avrete davvero l’imbarazzo della scelta.

Ma non è tutto: c’è un altro must-have che non può assolutamente mancare nella camera di un vero fan Marvel. Pensateci bene: fumetti, film, accessori per la casa e la persona… ma non vi sembra che manchi qualcosa? Vi diamo un aiuto: si tratta delle action figures. Proprio così, i fantastici modellini scala di ogni personaggio tutti da collezionare!

Un’altra ottima idea sarebbe quella di chiedere aiuto a un vecchio “amico”. In fondo si sa, per andare sul sicuro basta scegliere qualcosa che piaccia a tutti. Allora perché non puntare sull’amatissimo Monopoly, ovviamente in versione rivisitata con i protagonisti del mondo Marvel? Ecco una versione Hasbro ispirata al film The Avengers, per rendere molto più entusiasmante il classico gioco da tavolo che tutti conoscono.

Per finire, vi proponiamo un regalo a cui nessun vero fan potrebbe rinunciare. Si tratta di un vero classico, che non può assolutamente mancare nella camera di ogni appassionato Marvel. Stiamo parlando di un cuscino personalizzato, con impressa la stampa del proprio supereroe preferito. Che sia Iron Man, Sprider-Man, X-Men o Hulk, non importa. Quello che conta è potersi rilassare in compagnia di un… “amico” speciale.

Cosa ne pensi di queste idee per gli appassionati dell’universo Marvel?

Articoli Correlati