Regali di Natale: orologi

di Francesca Parravicini

Un orologio è un acessorio elegante e pratico, che dura nel tempo. Per questo è sempre un regalo graditissimo. Ecco alcuni modelli per le feste.

La promozione Breil

Per Natale fare un regalo è certamente piacevole, ma farne (o riceverne) due è ancora meglio! Dal 20 al 28 Novembre vi basterà acquistare un orologio Breil, per ricevere, con un contributo di 10 euro, la collana Bloom agata rosa, fino a esaurimento scorte. Sul sito www.breil.com tutti i modelli e i rivenditori autorizzati.

L’orologio low-cost WIT?

WIT? propone una simpatica idea adatta alle ragazze che amano la moda e l’originalità: un orologio in plastica con cinturino effetto trompe l’oeil in bianco e nero, con la scritta "I like simple things like this". Prezzo: 18 Euro.

WWT l’orologio giramondo

Acronimo di World Wide Time, WWT è un orologio con un sofisticato meccanismo di precisione, che permette, grazie a un semplice movimento della ghiera dell’orologio, di effettuare la conversione dell’ora nei 24 fusi mondiali. Un gioiello prodotto con materiali pregiati e resistenti, con cinturino in gomma e cassa in Grilamid TR55. Prezzo: 89 Euro.

Guarda la minigallery degli orologi!

Articoli Correlati