Rapunzel: il trailer del nuovo cartone Disney

di Laura Boni

Dopo Barbie, anche la Disney regala una sua interpretazione della favola di Raperonzolo, la ragazza dai chilometrici capelli biondi, rinchiusa in una torre; dal 3 Dicembre sarà nelle sale italiane Rapunzel: L’intreccio della torre, con la regia di due veterani dei film d’animazione Byron Howard e Nathan Greno (Bolt).

L’intreccio della torre

La storia parla di Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, che durante una fuga cerca di nascondorsi in una torre, dove trova un ragazza dai lughissimi capelli color oro. Rapunzel, molto più peperina di come siamo abituati a vederla, intravede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera, così l’improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Flynn e la sua singolare compagna d’avventura saranno i protagonisti di una delle favole più “intrecciate” mai raccontate!
Preparatevi ad una storia avventurosa, romantica, divertente, tutto in uno straordinario Disney Digital 3D™.

Ecco il trailer di Rapunzel: L’intreccio della torre, il nuovo film d’animazione Disney, che sarà nelle sale dal 3 dicembre:

Articoli Correlati