RadioItaliaLive – Il Concerto: 20 e 21 giugno su Italia 1! (VIDEO)

di Laura Valli

Lunedì 20 e martedì 21 giugno, a partire dalle 21.10, su Italia 1 andrà in onda RadioItaliaLive – Il Concerto. L’evento gratuito organizzato da Radio Italia in piazza Duomo a Milano la scorsa settimana sarà protagonista di due prime serate, che permetteranno di rivedere le esibizioni di tutti i 19 artisti cantanti del cast e rivivere le emozioni della loro musica dal vivo accompagnata dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.

Entrambe le serate sono state condotte da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, con il supporto di Daniele Bossari nel backstage: lunedì 20 giugno andranno in onda le esibizioni live di Alessandra Amoroso, Annalisa, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Francesca Michielin, Noemi, Laura Pausini ed Enrico Ruggeri, mentre Benji & Fede sono stati i protagonisti del momento Radio Italia 3.0 dedicato ai talenti più giovani. Martedì 21 giugno sarà la volta di Biagio Antonacci, Malika Ayane, Elisa, Emma, Marco Mengoni, i Negramaro, Francesco Renga e gli Zero Assoluto, con Alessio Bernabei per il momento Radio Italia 3.0.

In occasione della messa in onda delle due serate di RadioItaliaLive – Il Concerto su Italia 1,  sui portali mediaset.it/on-demand/radioitalia e radioitalia.it e sulle pagine Facebook di Mediaset On Demand e Radio Italia, saranno disponibili delle speciali clip video a 360 gradi realizzate anche in modalità 3D stereoscopica, che permetteranno agli utenti di spostare liberamente il punto di vista sul video di pc, smartphone e tablet. Grazie a questa nuova tecnologia, sarà possibile seguire alcune parti del concerto in un modo completamente inedito e vivere le emozioni del live anche dal palco.

Qui sotto potete vedere il video che annuncia la messa in onda di RadioItaliaLive – Il Concerto su Italia 1.

Articoli Correlati