Prince of Persia: il bacio del Principe Gyllenhaal

di admin

"Tutti dicono che sono fortunata a baciare Jake Jyllenhaal, ma è lui quello fortunato!" Così ha affermato l’attrice Gemma Arterton (Quantum of Solace), impegnata sul set di "Prince of Persia: the sands of time" con il protagonista Jake Gyllenhaal (Donnie Darko, The day after Tomorrow).

Un bacio coinvolgente
Gemma, che nel film interpreta la principessa Tamina, avrebbe baciato con eccessivo trasporto il principe Jake, trasgredendo una regola imposta dal regista Mike Newell: "niente effusioni eccessive".
Certo, nonostante le sue affermazioni scherzose, non dev’essere stato facile per Gemma resistere al bel Jake, che per girare il film ha messo su 3 chili, solo di muscoli!
Ma cosa dirà la futura moglie di Jake Gyllenhaal, l’attrice Reese Witherspoon?

Futuro blockbuster?
Gossip a parte, Prince of Persia: the sands of time – che usicrà nel 2010 – si preannuncia un grande film d’azione e – perché no -anche d’amore. Gli elementi ci sono tutti: un principe  e una principessa, un’ambientazione misteriosa tra le sabbie del deserto, un cattivo superbo e una posta in gioco decisamente alta.. le sabbie del tempo, dono degli dei.

Tratto da un videogame
Non dimentichiamo che Prince of Persia: the sands of time è trato da un fiortunato videogame della Ubisoft, intitolato allo stesso modo. Oggi la storia narrata dal videogame è arrivata al suo epilogo e chi si è appassionato al gioco sarà certamente restio ad abbandonare personaggi tanto amati.

A proposito, ecco il trailer del primo videogame di Prince of Persia e un’intervista al bel Jake, direttamente dal set di Prince of Persia: the sands of time. Enjoy!

Guarda Jake intervistato sul set



Guarda il trailer del videogame "Prince of Persia: the sands of time"

Articoli Correlati