Pretty Little Liars: Primo sguardo al vestito da sposa di Aria! 7×20

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x20 aria
Tra le varie anticipazioni che ci sono state date sull’episodio finale 7×20 di Pretty Little Liars, sappiamo che vedremo uno o più matrimoni!
Se siamo ancora in dubbio nel capire chi possa essere il secondo (le Emison?), abbiamo la certezza che il momento delle nozze Ezria sia arrivato!
Non possiamo purtroppo essere sicuro però che il matrimonio vada a buon fine. Nel promo della puntata 7×20 abbiamo infatti visto un’immagine di Aria che si dispera, consolata da Spencer, Alison, Hanna e Emily mentre dice “Non posso sposare Ezra!”.
pretty little liars 7x20 spencer
Gli indizi però che questo matrimonio sia comunque in procinto di avvenire sono molti, in particolare l’ultima mini clip promozionale di Pretty Little Liars che rivela un dettaglio importante per ogni sposa: il vestito!
Nel teaser vediamo infatti Aria seduta sul letto di camera sua che, con sguardo non particolarmente felice, rimira il suo luccicante abito bianco (anche se lo avevamo già visto nell’episodio 7×08 e ce lo ricordavamo diverso….)

Ecco l’anteprima del vestito da sposa di Aria in Pretty Little Liars:

 

 

Insomma, tutto sembra pronto per le tanto attese nozze e sappiamo anche che i genitori di entrambi (Byron e Ella Montgomery e la signora Fitzgerald) saranno presenti a Rosewood per dare l’ultimo saluto alla città e allo show.
Noi possiamo solo sperare che il matrimonio tra Aria e Ezra tanto atteso dai fan avvenga veramente, ma non possiamo non chiederci quale problema possa essersi messo ad impedire le nozze. Forse Aria scoprirà che Ezra e A.D. o parte del suo team? Oppure Aria si sentirà in colpa per essere stata a sua volta aiutante di A.D.?
Non ci resta che aspettare l’ultima puntata di Pretty Little Liars 7×20 – Till Death Do Us Part.

Vi è piaciuto il vestito di Aria?

Articoli Correlati