Pretty Little Liars: Marlene King risponde alle domande sul finale 7×20! Spoiler!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x20 marlene king
La mamma di Pretty Little Liars non vuole sicuramente che i fan si rovinino l’ultima puntata 7x20dello show con troppi spoiler, ma durante una lunga intervista a EntertainmentTonight Marlene King si è lasciata andare dando qualche informazione in più su cosa succederà nel finale di PLL.
Ecco le anticipazioni che sappiamo sull’episodio Till Death Do Us Apart 7x20 di Pretty Little Liars:

Matrimoni e momenti shock tra le coppie 

pretty little liars 7x20 spencer

Alla domanda su quanti matrimoni vedremo nel finale di PLL Marlene King non ha voluto rispondere dicendo che altrimenti avrebbe rovinato la prima delle due ore dell’ultima lunga puntata. A questo punto ci viene da dire che assisteremo quasi sicuramente a più di uno sposalizio!
Per quanto riguarda la coppia che invece vivrà il momento più scioccante la risposta di Marlene e’ stata: le Emison! Sasha Pieterse ha infatti sottolineato che quando scopriremo il padre del bambino rimarremo tutti a bocca aperta.

Il time jump di un anno e i cambiamenti dei personaggi

spoby 7x18 pretty little liars 2

Sappiamo con certezza che tra la puntata 7x19 e la 7x20 avverrà un salto temporale di un anno. In questo periodo di tempo Marlene ha dichiarato che il personaggio che subirà maggiori cambiamenti sarà Toby.
Molte dinamiche si stravolgeranno, infatti l’executive producer ci ha tenuto a confermare che l‘immagine che vediamo nel promo in cui Mary Drake se la prende con Spencer (e ha ribadito che quella è davvero la Liars e non la sua gemella) è l’effetto di qualcosa di molto grosso che succederà in quel lasso di tempo.

Le scene più belle e sconvolgenti del finale

pretty little liars 7x20

Se la scena che sicuramente ha commosso di più tutti è stata quella in cui le Liars si dicono addio, il momento che è invece stato definito epico e che rappresenterà l’ultima immagine dell’episodio è una scena che è stata descritta come la “chiusura del cerchio”. Inutile dire che le teorie sei fan si sono già scatenate e alcuni sostengono che quel momento potrebbe vedere la scomparsa di Addison Derringer, per ricalcare la “morte” di Alison nel pilot di Pretty Little Liars.

Il possibile spin off di Pretty Little Liars

pretty-little-liars-7x15 emison

Marlene King non ha certo negato la possibilità di uno spin off che si ambienti in un universo uguale o simile a quello di Pretty Little Liars. Durante l’intervista è stato nominato il nuovo show a cui l’autrice sta lavorando The Perfectionist e non è escluso che uno o più personaggi di PLL possano farne parte, prima della lista Alison!

Almeno due maschere nel finale

È difficile dimenticarsi la scena in cui abbiamo visto la maschera super realistica di Wilden coprire il volto di Rollins nel finale 6x20 della sesta stagione. Marlene ha confermato che anche nella 7x20 incontreremo due maschere molto realistiche che ci faranno assistere ad un cambio di persona davvero spettacolare!

La rivelazione di A.D. e la sua storia 

pretty little liars 7x20 A.D.

Ovviamente non c’è stato a un cenno a chi possa essere A.D., ma è stato confermato che l’attore o l’attrice che lo interpreta è stato a conoscenza sin da subito in modo da poter cambiare il suo modo di recitare (e noi non possiamo non continuare a pensare a Spencer). Durante l’intervista Sasha potrebbe aver rilasciato uno spoiler involontario: ha infatti detto di essere riuscita ad estorcere alla persona giusta, che già ne era a conoscenza, l’identità di A.D. Questo potrebbe confermare il fatto che A.D. non è Alison!
Infine Marlene King ha tenuto a sottolineare che la storia di A.D. e le motivazioni dietro le sue azioni sono diverse e separate dalle storyline di Mona come A o Charlotte come Big A. Insomma ci è sembrato di capire che la storia di A.D. e gli indizi relativi alla sua identità sono presenti soltanto negli ultimi 10 episodi, dopo la morte di Charlotte.
E voi quali teorie avete sul finale di Pretty Little Liars?

Guarda il video dell’intervista di Marlene King e Sasha Pieterse sul finale 7x20 di PLL:

ET LIVE with Sasha Pieterse and Marlene King Chatting 'Pretty Little Liars,' Emison Wedding Rumors!

Articoli Correlati