Pretty Little Liars: Una grande sorpresa delle Emison nella 7×20 – VIDEO!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x20 emison

Non siamo pronti a dare il nostro addio a Pretty Little Liars, ma il countdown verso la fine è ormai agli sgoccioli! Una nuova clip tratta dal finale 7x20 di Pretty Little Liars, dal titolo Till Death Us Part, ci fa scoprire alcune novità che accadranno dopo il time jump di un anno.

Nel nuovo sneak peek dell’episodio ci troviamo nel Lost Wood Resort, che ha cambiato però completamente faccia! Ricordate il vecchio motel, squallido, inquietante, con angoli oscuri dove misteriosi cattivi tessevano le loro malefiche trame? Bene, dimenticatelo.

Sotto la sicura guida delle cugine (!) Spencer Hastings e Alison DiLaurentis, a cui l’hotel è stato regalato da Mary Drake, l’edificio si è decisamente rinnovato e possiamo vedere una stupita Aria accompagnata da Ezra, visitarne le stanze.

pretty little liars 7x20 emily

Ma le novità non sono finite qui: nel mezzo del tour arriva Emily che, guardando la fidanzata Alison, chiede se sono pronti per la grande sorpresa! Spencer sembra complice delle Emison e noi ci chiediamo quale possa essere questa (si spera bella) sorpresa! Avrà a che fare con il matrimonio Ezria, che speriamo si riesca a celebrare? Oppure centrerà con il bambino/a delle Emison, che a questo punto dovrebbe già essere nato?

Per vedere altre clip promozionali di Pretty Little Liars 7x20 potete trovare il promo e le anticipazioni qui e vedere anche gli altri sneak peek su Charlotte e Archer e sugli Spoby!

Secondo voi quale può essere la sorpresa delle Emison?

Guarda il nuovo sneak peek dell’episodio finale 7x20 di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars 7x20 Series Finale Sneak Peek #3 "Till DeAth Do Us PArt"

Articoli Correlati