Pretty Little Liars: Lesli, Bethany e Charles: il Radley-Team – riassunto 6×05 She’s No Angel

di Benedetta Cremona
lesli-pretty-little-liars

Lesli Stone, Bethany Young e Charles DiLaurentis erano assieme all’ospedale Radley e si conoscevano! E’ questa la sconvolgente scoperta che ha rivelato la puntata 6×05 She’s No Angel di Pretty Little Liars. Una puntata che è stata segnata anche da grandi ritorni, come quello di Mona Vanderwaal!

Un episodio iniziato come un vero e proprio incubo, almeno per quanto riguarda Spencer. La ragazza – sotto l’evidente effetto di droghe- vede in sogno infatti la danza, i puro stile The Ring, di una inquietante ragazzina (interpretata dalla giovane ballerina Maddie Ziegler). Nel frattempo Mona, o meglio l’ombra di se stessa, fa ritorno a Rosewood. La ragazza è infatti terrorizzata da una possibile vendetta di Alison nei suoi confronti, ma questo non è certo l’unico ostacolo che deve affrontare: appena messo piede nella città si scontra con la sua furiosa (ex) amica Lesli.

A fare luce su questo personaggio sono proprio Spencer e Hanna in una incursione notturna all’ospedale Radley. Le ragazza fanno chiarezza su parecchi misteri: innanzitutto scoprono che Charlie è davvero morto (o almeno dovrebbe) e ha conosciuto nel suo soggiorno nell’ospedale psichiatrico un volto a noi noto: Lesli. La ragazza è infatti stata ricoverata a lungo nella struttura! Ma le sorprese non finiscono qua: Lesli infatti ha condiviso a lungo la sua stanza con un altro nome conosciuto, Bethany Young. Nel caso qualcuno si fosse dimenticato di lei è l’ennesima ragazza con il top giallo sepolta nella tomba dove si pensava ci fosse Alison. Più che un A-team, ci sembra che si sia formato un vero e proprio RAdley-team.

pretty little liars 6x05

Come se questo episodio non avesse regalato abbastanza emozioni, grazie a Aria e alla sua passione per la fotografia (e anche al bel nuovo arrivato Clark) nuovi indizi sul tormentatore delle Liars vengono a galla. In una foto la ragazza riesce infatti a immortalare il profilo di A, e sembrano non esserci dubbi: A è una donna!

In tutto ciò rimane anche un po’ di tempo per una parentesi d’amore. Emily e Sarah Harvey sono sempre più vicine, tanto che la nostra Liar ha aiutato la misteriosa ragazza a emanciparsi dalla cattivissima madre (che però nessuno ha ancora visto) e le due hanno anche condiviso la visita ad un negozio di tatuaggi. Anche Alison, che in questo periodo sta affrontando il difficile rapporto col padre, riesce a trovare un po’ di conforto nelle braccia di Lorenzo… ed è anche scattato il primo bacio!

Insomma, un episodio di Pretty Little Liars che ha di nuovo cambiato le carte in tavola. Secondo voi Lesli potrebbe davvero essere A?

Articoli Correlati