Pretty Little Liars: 5 cose che sappiamo sulla premiere 7×11

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x11

Manca ormai meno di un mese al grande ritorno di Pretty Little Liars! Lo show tornerà infatti il 18 aprile con gli ultimi 10 episodi che ci faranno dare l’addio definitivo alle nostre Liars e ai misteri di Rosewood!

Nel primo episodio della stagione 7B di Pretty Little Liars, dal titolo “Playtime”, gli avvenimenti riprenderanno dove li abbiamo lasciato con gli sconvolgenti colpi di scena a cui abbiamo assistito l’ultima volta che le Liars sono apparse sulle schermo. Ecco cosa sappiamo fino adesso sull’episodio:

1. Spencer indagherà più a fondo il suo rapporto con Mary Drake

pretty little liars

 

Ok… la maggior parte di noi non ha ancora del tutto superato il fatto che la nostra Hastings sia la figlia di Mary Drake. Ma possiamo almeno dare per assodato che Spencer sia viva e vegeta e ora sappiamo che la ragazza cercherà di capire come è finita in questo intricatissimo albero genealogico.

2. Ezra, Aria e… Nicole

pretty-little-liars-7x05

I nostri Ezria non avranno sicuramente vita facile ora che la ex del professore è  riemersa dal mondo dei morti e non possiamo che chiederci se una delle nostre coppie preferite sia ancora pronta ad andare all’altare. Di certo sappiamo solo che Ezra affronterà un periodo difficile per cercare di sbrogliare questa intricata matassa sentimentale.

3. Mona aiuterà Hanna a tornare nel mondo della moda

Il duo di amiche-nemiche a cui i fan di Pretty Little Liars si sono affezionato di più nel corso di questi anni uniranno le forze per riportare sulla retta via la carriera nel fashion della bionda Liar.

4. Emily tra Alison e…. Paige 

Altra storia, altro triangolo amoroso. Con il ritorno della sua ex fidanzata nuotatrice in quel di Rosewood, Emily dovrà riuscire a ritrovare il suo equilibrio … specialmente perché tutte e tre le ragazze lavoreranno presso il liceo della città. Momenti imbarazzanti in vista.

5. A.D recapiterà un regalo speciale per le Liars

pretty little liars 7x11

 

Problemi di cuore, di famiglia e di lavoro a parte, le Liars avranno solo 10 episodi per scontrarsi con il loro ultimo cattivo e capire finalmente la sua identità. E la consegna di un pacco poco gradito porterà il gioco di Uber A a tutto un altro livello…

E voi siete pronti per il ritorno di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati