Pretty Little Liars: Tutte le ultime anticipazioni sulla 7b dal PaleyFest

di Benedetta Cremona
pretty little liars paleyfest 3

A poco meno di un mese dal ritorno di Pretty Little Liars sugli schermi (il 18 aprile!) il cast e i creatori dello show hanno partecipato al PaleyFest per parlarci di cosa succederà negli ultimi 10 episodi della serie.

Hanno preso parte alla chiacchierata sul finale di Pretty Little Liars l’executive producer e mamma di PLL  Marlene King insieme a Joseph Dougherty e gli attori Ashley Benson (Hanna), Tyler Blackburn (Caleb), Shay Mitchell (Emily), Andrea Parker (Jessica DiLaurentis/Mary Drake), Janel Parrish (Mona), Sasha Pieterse (Alison) e Ian Harding (Ezra). Lucy Hale (Aria) e Troian Bellisario (Spencer) non hanno potuto esserci perché impegnate nei loro nuovi progetti.

Ecco tutte le anticipazioni e gli scoop che abbiamo su Pretty Little Liars 7B:

LE PRIME IMMAGINI

Il primo minuto dei nuovi episodi inizia con Spencer nel retro di una ambulanza, dato che è appena stata vittima di uno sparo. Le Liars arrivano poco dopo di lei all’ospedale, giusto per vedere anche l’entrata di Toby (gravemente ferito per l’incidente in auto).

pretty little liars spencer 7x10

UNA LETTERA D’AMORE AI FAN

Marlene King ha definito queste ultime puntate come una vera e propria lettera d’amore per i fan. I 10 episodi saranno un vero e proprio tornado di emozioni, ma ad ogni singola puntata riceveremo importanti informazioni, a partire da chi ha ucciso Jessica DiLaurentis, fino ad arrivare alla risposta che tutti aspettiamo: Chi è Uber A?

LA RIVELAZIONE FINALE

Il cast ha parlato nuovamente di come è stato leggere il copione dell’ultimo episodio tutti assieme: oltre ad essere stato un momento decisamente emozionante, tutti quanti sono rimasti particolarmente sconvolti dalla rivelazione finale sull’identità di A e chi ha avuto la battuta più difficile (anche se non sappiamo ovviamente quale sarà) è stata Sasha Pieterse nei panni di Alison.  Gli attori ci hanno promesso che questa rivelazione sarà qualcosa di davvero spettacolare e pazzesca.

pretty-little-liars-season-7b-01

E VISSERO TUTTI FELICI E…

Tutte le coppie avranno il loro finale ma… non tutti potranno essere felici: Le cose non saranno sicuramente semplici… i fan ci chiedono “ma questi due non possono semplicemente stare insieme?”. Non c’è nulla che si possa guadagnare senza un po’ di fatica – hanno specificato gli autori.

Per quanto riguarda Aria e Ezra ( e quel matrimonio rimasto in sospeso) Ian Hardin è convinto che non c’è niente che i due non possano superare, mentre c’è grande entusiasmo per quello che succederà tra Emily e Alison. Ma se sperate di poter scoprire a breve chi sia il padre del bambino di Ali, potreste rimanere delusi perché  ci sarà da aspettare un po’.

UN POSSIBILE REVIVAL

Nonostante non siano ancora andati in onda gli ultimi episodi, il cast sta già pensando ad un revival e tutti gli attori sembrano intenzionati a prendervi parte. Ian Hardin ha detto infatti che tutte le domande troveranno risposta nel finale, ma alcune storie lasciano spazio ancora ad una ipotetica continuazione. L’attore ha scherzato sulla sua ideale prosecuzione dello show, dicendo che secondo lui Pretty Little Liars potrebbe diventare una specie di horror pieno di sangue, simile a Saw. Altri membri del cast invece, come Shay Mitchell, vorrebbero fare un film ambientato in Europa, magari a Parigi.

E voi siete pronti al ritorno di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati