GingerGeneration.it

Pretty Little Liars Reboot: Svelato il cast e trama della serie

scritto da Laura Boni
pretty little liars the perfectionists

Il reboot di Pretty Little Liars: Original Sin sta iniziando a prendere forma.

Nelle ultime settimane la casa di produzione ha fatto trapelare i nomi del cast della serie ed ormai conosciamo quali saranno i volti di quasi tutte le nuove Liars.

Ad inizio Luglio Deadline.com ha annunciato che Maia Reficco di Kally’s Mashup e Chandler Kinney (Zombies 2) sono le prime attrici ad entrare a fare parte del cast della nuova serie. Il reboot, che andrà in onda su HBOMax sarà creato da Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina, promette di essere una versione ancora più dark del PLL originale.

Scopri QUI perché la creatrice originale Marlene King non è coinvolta e contraria alla serie!

Successivamente, poi, abbiamo scoperto grazie a Variety.com che Baille Madison di Once Upon a Time e A Week Away di Netflix sarà Imogen.

Il Reboot di Pretty Little Liars: Original Sin:

Da quello che è stato reso disponibile sin ora della trama della serie sappiamo che ci saranno storie e personaggi completamente diversi. Vent’anni prima della prima stagione, una serie di eventi tragici hanno quando distrutto la cittadina operaia di Millwood. Ora nel presente un gruppo di adolescenti disperate, le nuove Liars, sono tormentate da un aggressore sconosciuto, che vuole farle pagare per i peccati oscuri commessi dai loro genitori due decadi fa.

Pretty Little Liars: Original Sin è definita come una dramma dark, coming-of-age e horror. Saremo molto lontani da Rosewood, ma sempre all’interno dell'”universo” del PLL originale.

Le nuove Liars:

Per adesso sono state annunciate solo due delle attrici principali, ovvero, Chandler Kinney, che interpreterà Tabby, un’aspirante regista e appassionata di film horror. Come tutte le altre Liars, ovviamente, anche lei nasconde un segreto.

Maia Reficco, invece, sarà Noa, un’atleta beffarda e concentrata che deve impegnarsi molto per poter far tonare la normalità nella sua vita dopo un’estate passata al riformatorio.

Imogen è descritta come una vera sopravvissuta. Il personaggio di cercherà di scoprire chi si nasconde dietro lo pseudonimo di A, mentre cerca di lottare per se stessa e le sue amiche.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maia (@maiareficco)

Quando uscirà?

Ancora non sappiamo quando uscirà il Pretty Little Liars Reboot, ma speriamo di avere presto aggiornamenti in merito.