GingerGeneration.it

Pretty Little Liars- 6×20: La gemella di Mrs D. e un terribile complice

scritto da Benedetta Cremona
pretty-little-liars-6x20

Non riusciamo ancora a crederci, ma il finale di stagione 6×20 di Pretty Little Liars ci ha davvero riservato moltissime sorprese tra cui il nome di chi ha un gemello… o meglio una gemella: Jessica DiLaurentis! Ma non è finita perché la evil twin di Mrs D. ha complottato fino ad ora contro la povera Alison in compagnia del dottor Rollins, che si è rivelato essere davvero cattivo!

La storia sull’identità della gemella della mamma di Alison si intreccia a quella di Charles/Charlotte. Durante l’episodio si viene a scoprire infatti che 25 anni prima una paziente dell’ospedale Radley – Mary Drake – aveva dato alla luce un bambino di nome Charles (sì, proprio quel Charles che noi abbiamo conosciuto inizialmente come Cece Drake e poi come A) che è poi stato adottato dalla famiglia DiLaurentis. Si è poi scoperto che Mary era anche la sorella gemella di Jessica DiLaurentis e che ha lavorato tutto questo tempo con Elliott (che quindi ha solo finto il suo amore per Alison) per riprendere il controllo del Carissimi Group.

mrs d pretty little liars 6x20

I due hanno passato tutto l’episodio di Pretty Little Liars a fare letteralmente impazzire Alison – costringendola alla fine a farsi ricoverare in un ospedale psichiatrico -, facendole credere di avere visioni della madre morta e di Wilden, che in realtà era impersonificato da Elliott con una maschera super inquietante!

Oltre a tutte queste rivelazioni sappiamo che la vita di Hanna è in pericolo: la ragazza infatti ha fatto da esca  confessando l’omicidio di Charlotte ed è ora stata rapita!

ezria pretty little liars 6x20

Tra tutti questi misteri molto inquietanti abbiamo potuto anche assistere a momenti davvero romantici che hanno riportato insieme le vecchie coppie a noi care: Ezria, Haleb, Spoby e Emison. In particolare Aria ed Ezra non hanno potuto celare oltre i loro sentimenti e sembrano proprio tornati assieme! Hanna poi ha deciso che questo era il momento buono per rivelare a Caleb di non avere mai smesso di amarlo e, anche qui, è partito un bacio! Spencer e Toby si sono decisamente riavvicinati (con grande gelosia di Yvonne) e anche Emily è stata vicino nei momenti più difficili alla povera Alison.

Voi cosa ne pensate della coppia di nuovi cattivi di Pretty Little Liars