Pretty Little Liars: Lucy Hale parla degli Ezria e la 7 stagione

di Benedetta Cremona
Lucy Hale aria pretty little liars

Finita la sesta stagione di Pretty Little Liars, nuove rivelazioni e anticipazioni sulla settima sono già in arrivo (leggi QUI gli spoiler di Marlene King)! A raccontare cosa potrebbe succedere nella stagione 7 di PLL è stata Lucy Hale, l’attrice che interpreta Aria Montgomery, che in una lunga intervista a Vulture ha parlato del passato e del futuro degli Ezria, della nuova cattiva Mary Drake e di una possibile ottava stagione dello show.

aria pretty little liars

Nel season finale 6×20 abbiamo scoperto che la defunta madre di Alison, Jessica DiLaurentis, ha una gemella – Mary Drake – madre biologica di Charlotte. La nuova cattiva sarà al centro dei prossimi episodi di Pretty Little Liars e Lucy Hale è davvero contenta di questa svolta nella trama della serie: Adoro Andrea Parker – l’attrice che interpretava Mrs D. e ora interpreta Mary – è una bravissima persona e una grande attrice, infatti quando Jessica DiLaurentis è rimasta uccisa ero molto triste. Quindi quando ho scoperto che sarebbe tornata in PLL sono stata davvero felice! Sono curiosa di scoprire cosa succederà nella settima stagione: sono sicura che gli autori porteranno alla luce molti dettagli del passato di Mary e vedremo come si intreccerà questo personaggio con le varie vicende di Rosewood.

ezria pretty little liars 6b

Lucy Hale ha poi commentato la relazione, sempre molto tormentata, che c’è stata tra Aria e Ezra sin dalla prima stagione per arrivare poi alla fine della sesta con una scena davvero appassionata! All’inizio la storia tra un professore e la sua studentessa non era stata vista di buon occhio da molta parte del pubblico – ha ricordato l’attrice – una volta che però tutti hanno compreso l’inevitabile amore che c’era tra i due personaggi è stato impossibile non adorarli assieme! Sono molto felice che nell’ultimo episodio Ezra e Aria siano tornati insieme dato che ora ci sarà la settima stagione di Pretty Little Liars, che potrebbe essere anche l’ultima, e sembra proprio che gli Ezria siano destinati a stare insieme! Ezra sicuramente è passato attraverso esperienze molto dolorose – come la perdita della sua fidanzata Nicole – ed ora però c’è questo forte sentimento per Aria ed è evidente che i due si amano ancora… ma è sempre tutto molto misterioso, quindi non sappiamo mai cosa possa succedere!

ezria pretty little liars 6x20

Infine Lucy si è sbilanciata parlando della fine settima stagione di Pretty Little Liars, a cui tutti si riferiscono come “l’inizio della fine” o “la fine di PLL per come lo conoscete”. Abbiamo ormai girato ben 160 episodi e io ho sempre detto di voler vedere finire lo show intanto che la gente è ancora interessata. Penso proprio che sia il momento giusto per capire chi sia A. Ma è possibile che PLL possa continuare, ma questo sarà sicuramente l’ultimo anno con il cast al completo. Quindi, in un certo modo, questa potrebbe essere davvero la fine perché poi non ci saranno più tutti.

Voi riuscite ad immaginarvi Pretty Little Liars senza tutte e 5 le ragazze (e relative dolci metà) a Rosewood? 

Articoli Correlati