Pretty Little Liars: 10 cose da sapere sulla 7 stagione!

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-mary drake

La settima stagione di Pretty Little Liars si preannuncia essere davvero la degna conclusione di un lungo percorso di morti misteriose, identità nascoste e segreti senza fine! Dopo tutti i colpi di scena a cui abbiamo assistito nell’episodio finale 6×20 di PLL – tra cui la scoperta che Mrs DiLaurentis è la gemella della mamma di Charlotte, Mary Drake – abbiamo già parecchie notizie su cosa succederà nella settima stagione (leggi QUI alcune anticipazioni di Marlene King).

Ecco una lista delle 10 cose che già sappiamo sulla prossima stagione di PLL:

–          Il titolo dell’episodio 7×01. La prima puntata della settima stagione si chiamerà “Tic Tock, Bitches“… come si suol dire: un nome un programma!

–          Haleb, Spaleb, Spoby & Co: nuovi drammi  e cuori spezzati. Nel finale di stagione 6×20 molte delle vecchie coppie si sono ritrovate in un modo o nell’altro. Se per Aria e Ezra il futuro potrebbe essere più roseo (come ha raccontato Lucy Hale in una recente intervista), per il triangolo che si è formato tra Hanna, Caleb e Spencer le cose potrebbero essere più difficili. Marlene King, l’executive producer di PLL, ha promesso che ci sarà molta vergogna, specialmente perché gli Haleb hanno tradito rispettivamente Spencer e Jordan – promesso sposo di Hanna.

haleb pretty little liars 6x20

–          Grandi ritorni dal passato. Un sacco di volti familiari dovrebbero nuovamente spuntare a Rosewood. A partire da Lucas, già visto nella sesta stagione, passando per Paige, Jenna, Jason e, perché no, forse anche Wren ( e qualche ricordo di Maya).

–          Scopriremo la vera identità di A.D. (ovvero Uber A). Tra A, nuove A e vecchie A la confusione dei fan di Pretty Little Liars è abbastanza comprensibile, specie quando le Liars alla fine dell’episodio 6×20 hanno ricevuto un messaggio firmato A.D. Marlene King ci ha tenuto a specificare che A.D. e Uber A sono la stessa persona, ovvero il/la cattivo/a supremo/a che sta dietro a tutte le minacce che le ragazze hanno ricevuto dalla morte di Charlotte.

–          Si chiarirà il rapporto tra Charlotte e il dottor Rollins. Charlotte e Elliot si sono conosciuti soltanto quando la ragazza ha cominciato a farsi curare – dopo essersi rivelata come A- o la loro conoscenza aveva radici più profonde? Questa è una delle domande a cui, sicuramente, la settima stagione darà risposta secondo la creatrice Marlene King.

cece-is-a-pretty-little-liars1

–          Le motivazioni di Mary Drake. C’è ancora molto da scoprire sulla perfida gemella di Jessica DiLaurentis, ma una cosa sembra ormai certa: le sue terribili azioni sono dettata dal desiderio di vendetta.

–          Le Liars faranno il più grande errore della loro vita. Le ragazze commetteranno un grandissimo errore e questo sarà proprio il momento in cui Uber A darà il via al suo ultimo gioco, il più pericoloso – parola di Marlene King!

pretty-little-liars-6x20

–          Potremmo rivedere Charlotte. Nonostante siamo piuttosto sicuri che Charlotte sia morta, è possibile che la rivedremo a Rosewood. Marlene King ha infatti detto che la storia di Cece è ben lontana dall’essere finita e che quindi gli autori proveranno a riportare Vanessa Ray – l’attrice che la interpretava, attualmente impegnata in un altro show- in PLL per poter dare delle risposte alle tante domande ancora aperte attraverso dei flashback.

–          I misteri del Carissimi Group. Sappiamo davvero poco di questo oscuro luogo dove Charlotte avrebbe messo i suoi (enormi) risparmi, se non che Elliot Rollins ha finto di amare Alison per sposarla e diventarne il capo. Come ha rivelato Huw Collins – l’attore che interpreta il nuovo cattivo – l’unica certezza che abbiamo è che Mary Drake sia disposta a fare qualsiasi cosa per prendere possesso del Carissimi Group e che la sua vera natura e utilità verrà svelata nella settima stagione.

pretty little liars 6x20

–          Non dovremo aspettare troppo tempo per rivedere all’opera le nostre Liars! La settima stagione andrà infatti in onda questa estate e gli autori di Pretty Little Liars sono già al lavoro sui primi episodi! Inoltre sappiamo che l’episodio 7×01 racconterà quello che è successo poco dopo la fine del 6×20. Dovremo rimanere con il fiato sospeso per ancora qualche mese!

Secondo te chi può essere Uber A?

Articoli Correlati