Pretty Little Liars: Le prime foto dell’episodio 7×20 – L’addio definitivo!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x20 - 1

Dopo sette lunghe stagioni il finale definitivo di Pretty Little Liars è dietro l’angolo e noi possiamo cominciare già a dare un primo sguardo ad alcune immagini dell’episodio 7×20!

La puntata, dal titolo “Til DeAth Do Us Apart”, andrà in onda il 27 giugno e durerà ben due ore dandoci il tempo di scoprire tutti i misteri ancora nascosti in quel di Rosewood (primo tra tutti “Chi è A.D.?”) e siamo già certi che ci farà versare qualche lacrima.

Il cast stesso di Pretty Little Liars, intervistato da Ew insieme alla creatrice della serie Marlene King sul finale di stagione, ha ammesso di non essere riuscito a trattenere la commozione nel girare l’ultima scena. Lucy Hale (Aria), Ashley Benson (Hanna), Troian Bellisario (Spencer), Shay Mitchell (Emily) e Sasha Pieterse (Alison) hanno raccontato che è stato davvero difficile riuscire a recitare le ultime frasi della serie che le ha viste crescere e diventare famose in tutti questi anni.

L’ultima battuta pare essere affidata ad Alison e Sasha ha dichiarato di averci messo del tempo a riuscire a fare la sua parte perché non riusciva a smettere di piangere!

Le due foto che possiamo vedere come anteprima dell’episodio 7×20 rappresentano le due anime dello show: il mistero e l’amicizia.

pretty little liars 7x20 jenna

Nella prima immagine vediamo infatti che un personaggio chiave di tutta PLL farà il suo ritorno per l’ultimo round con le Liars: Jenna Marshall. La ragazza cieca sarà accompagnata dalla signore Hastings, madre (non biologica) di Spencer… e noi ci chiediamo cosa abbiano le due in comune!

pretty little liars 7x20

La seconda foto ritrae invece le Liars probabilmente in uno degli ultimi momenti dell’episodio: le ragazze sono abbracciate una all’altra e sembrano davvero commosse! Da come tutte stanno guardando Aria si potrebbe pensare che siano emozionate forse per una bella notizia… forse il matrimonio degli Ezria?

E voi cosa ne pensate delle prime immagini dell’episodio 7×20 di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati