Pretty Little Liars: Ezria e il gemello – spoiler di Marlene King

di Benedetta Cremona
pretty little liars ezria marlene king
La fine della sesta stagione di Pretty Little Liars e’ ormai vicina e sappiamo che tantissimi colpi di scena sono dietro l’angolo (guarda QUI le foto del’episodio 6×20)! Le sorprese a Rosewood non mancheranno e Marlene King, executive producer di PLL, non smette mai di lasciare nuovi indizi e creare ( a volte false) speranze per i suoi fan attraverso il suo profilo Twitter.
In attesa di vedere il prossimo episodio 6×18 di Pretty Little Liars(in cui assisteremo anche ad alcuni flashback degli Spoby), la mamma di PLL ha discusso due fatti che stanno tenendo gli spettatori sulle spine: la presenza di un gemello a Rosewood e il futuro delle storie d’amore delle Liars, in particolare quella ( mai davvero giunta al capolinea) tra Aria e Ezra.
Dalle parole di Marlene, che ha risposto alle domande di una fan sul futuro della sua coppia preferita, possiamo intuire che per Ezra e Aria c’è ancora qualche possibilità: c’è speranza per gli Ezria prima della 7 stagione! Omg! Dobbiamo aspettarci allora che le cose tra Aria e Liam, suo attuale fidanzato, volgano al peggio molto presto?
marlene king ezria
Per quanto riguarda il gemello che dovrebbe fare la sua comparsa nelle strade di Rosewood, Marlene è stata ancora più misteriosa. Una fan ha infatti postato una foto di Charlotte e Wilden chiedendo se i due non si assomigliassero e la risposta dell’executive producer e’ stata positiva! In Pretty Little Liars non è una sorpresa che i morti ( o presunti tali) portino i loro segreti nella tomba!
liam e aria pretty little liars 6x17
Un paio di certezze però dovremmo averle: dai tweet di Marlene sembra infatti sicuro che non dovremo aspettare la settima stagione per vedere comparire il misterioso gemello ma avremo questo piacere già nella 6B. Inoltre possiamo tirare un sospiro di sollievo perchè a quanto pare i gemelli non saranno persone completamente sconosciute ( e in Pretty Little Liars potevamo aspettarci anche questo).
Marlene ha infatti tenuto a precisare che abbiamo già visto il gemello almeno una volta nel corso delle passate stagioni. Di personaggi in tutti questi episodi se ne sono visti davvero tanti e il timore che questo tanto atteso gemello finisca poi per essere il fratello del barista del hotel Radley è sempre in agguato! Il sogno di tutti però sarebbe che proprio una delle Liars (o delle loro dolci metà) possa scoprire o aver tenuto nascosto fin ad ora di avere un gemello!
Secondo voi chi potrebbe avere un gemello in Pretty Little Liars?

Articoli Correlati