Pretty Little Liars: Svelato il gemello? episodio 6×19

di Benedetta Cremona
pretty little liars alison mrs dilaurentis

Nel penultimo episodio della sesta stagione 6×19 – Did You Miss Me? di Pretty Little Liars potremmo aver scoperto chi è l’assassino di Charlotte… o almeno questo è quello che le Liars vogliono farci credere. Per cercare di porre fine alle terribili minacce di Uber A, Hanna infatti ha deciso di confessare l’omicidio!

Il piano delle Liars è di portare il nuovo cattivo allo scoperto, usando Hanna come esca. Il piano è stato in effetti pensato dalla ragazza che ha chiesto aiuto per attuarlo proprio al suo ex fidanzato Calebpraticamente la riscossa degli Haleb! La cosa non ha ovviamente lasciato indifferente la povera Spencer che ha dovuto rifugiarsi nei ricordi del tempo passato insieme al ragazzo a Madrid quando la loro relazione è iniziata.

pretty little liars 6b haleb

Per quanto riguarda alcuni dei sospettati più in alto nella lista, abbiamo avuto la possibilità di assistere ad un confronto tra due delle figure più misteriose di Pretty Little Liars: Mona e Sara Harvey. Sara potrà anche non aver ucciso Charlotte o essere lo stalker delle Liars, ma di sicuro è colpevole di qualcosa!

In questo episodio di Pretty Little Liars avevamo un obiettivo bene in testa: scoprire chi è il misterioso gemello che si nasconde a Rosewood (a lungo annunciato dall’executive producer Marlene King). Anche se non c’è ancora nulla di ufficale abbiamo visto tornare un personaggio dal mondo dei morti e questo ci ha fatto molto pensare: Mrs DiLaurentis. La defunta mamma di Alison è infatti apparsa “in sogno” alla figlia mentre era in un letto di ospedale a causa di una brutta caduta dalle scale – molto probabilmente provocato dalla nuova A. A noi però più che un sogno è sembrato che la persona che ha parlato con Ali fosse davvero presente e quindi forse la gemella nascosta di Mrs D! In tutto questo non riusciamo a toglierci di dosso l’impressione che anche l’apparentemente impeccabile neo marito Elliot Rollins possa nascondere dei segreti….

pretty little liars alison 6x19

Infine non possiamo non ricordare il colpo di scena (che avevamo anticipato QUI) avvenuto tra Hanna e Lucas. L’ex compagno di scuola – ora milionario – della Liars le ha infatti offerto fondamentalmente un’intera azienda da gestire come vuole!

Nel prossimo episodio 6×20Hush Hush Sweet Liarsil finale di stagione – vedremo dove porterà il piano attuato da Hanna per svelare l’identità dello stalker delle ragazze!

Secondo voi chi può avere un gemello in Pretty Little Liars?

 

Articoli Correlati