Pretty Little Liars: le anticipazioni sui primi 5 nuovi episodi

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-6x01-liars

Mancano davvero pochi giorni alla messa in onda della sesta serie di Pretty Little Liars e i fan vogliono la risposta alla domanda che li accompagna da mesi; chi è Charles? In attesa del 2 giugno (data in cui si potrà finalmente vedere il primo episodio) Abc Family, il canale che trasmette lo show in America, ha rilasciato molte anticipazione sui primi 5 episodi!

6x01 Game on Charles: Poco dopo la fine della quinta stagione Aria, Emily, Hanna, Spencer e Mona sono intrappolate fuori dalla casa delle bambole di Charles senza sapere dove andare e costrette a dover affrontare il loro tormentatore. Il gioco di Charles diventerà sempre più cupo e inquietante e, mentre le ragazze cercheranno di sopravvivere, il puzzle che compone la vita del loro carceriere comincerà a definirsi meglio. Nel frattempo Ezra, Caleb e Toby continueranno la loro ricerca per trovare le rispettive fidanzate, con o senza l’aiuto della polizia di Rosewood.

6x02 Song of Innocence: Le ragazze riescono a scappare dalla casa delle bambole, ma ciò che gli è capitato durante la prigionia avrà i suoi effetti. Le Liars riescono a tornare a casa e riunirsi con i loro cari e tenteranno di guarire, ma senza molti risultati. Andrew farà una brutta fine, ma Aria, Emily, Hanna e Spencer continueranno a temere per le loro vite. Nel frattempo Alison dovrà vedersela con le indiscrezioni che girano su di lei a Rosewood, dopo essere stata rilasciata dalla prigione.

charles pretty little liars 5x25

6x03 Song of Experience: Non credendo a tutte le informazioni di cui sono venute a conoscenza sul passato e l’identità di Charles, le Liars continueranno la loro ricerca per svelare, una volta per tutte, la verità sul loro tormentatore.

6x04 Don’t Look Now: Le Liars riescono a infiltrarsi e rubare informazioni molto importanti su Charles, che le aiutano a mettere insieme i pezzi sul suo oscuro passato.

6x05 She’s no Angel: Alison DiLaurentis diventerà sempre più amica del nuovo poliziotto della città, Lorenzo. Intanto a Rosewood si rifarà vedere una vecchia faccia amica: Dean, il supervisore di Spencer che la ha aiutata nella disintossicazione dalle pillole, nella quarta stagione di Pretty Little Liars.

Quante novità!

Vi aspettavate che le Liars riuscissero a scappare così presto dalla casa delle bambole?

Guarda il nuovo video sulla sesta stagione di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars Season 6 Teaser #2

 

Articoli Correlati