Pretty Little Liars: tutti i nuovi personaggi della sesta stagione!

di Benedetta Cremona

La sesta stagione di Pretty Little Liars è ormai alle porte (al 2 giugno manca davvero pochissimo!) e noi non vediamo l’ora di vedere se le nostre domande sull’identità di A e il passato di Charles troveranno finalmente risposta! Ma nei prossimi episodi di Pll non troveremo solo le nostre care Liars (con tanto di genitori e boyfriends), ma anche nuovi personaggi che sono pronti a fare la loro entrata trionfale tra le strade di Rosewood. Vediamo allora chi sono i misteriosi protagonisti che andranno a infittire (se possibile) ancora più i misteri di Pretty Little Liars!

bethany young dre davis pretty little liars

Dre Davis: L’arrivo della bella modella e attrice non è certo passato inosservato! Si sapeva infatti da tempo che la ragazza avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Kimberly Brown, un personaggio di cui non si hanno ancora molte notizie, se non che è un po’ un maschiaccio e ha una grande fiducia in sé. Ma Dre ha già stupito tutti i fan postando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con lunghi capelli biondi, il top giallo con cui è “morta” Alison e tutta ricoperta di terra… che sia forse Bethany Young?

sabrina pretty little liars

Lulu Brud Zsebe (o meglio la migliore amica di Troian Bellisario): la nostra cara Spencer Hastings ha deciso che le Liars non le bastavano e ha voluto portare sul set di Pretty Little Liars anche la sua BFF! Un altro personaggio femminile che, per ora, rimane avvolto nel mistero, ma di cui conosciamo almeno il nome: Sabrina… chissà se sarà proprio lei la gemella cattiva di uno dei personaggi?

maggie ziegler pretty little liars

Maddie Ziegler: la conosciamo tutti come l’inquietante ballerina del video di Chandelier di Sia, ma la giovane Maggie è anche un’attrice provetta! Sul set di Pretty Little Liars impersonerà (molto probabilmente) la versione baby di qualche personaggio ben più noto (e molto sospetto) come Cece Drake. Anche se alcuni rumors dicono che potrebbe addirittura interpretare Bethany Young da giovane nella sua permanenza all’ospedale psichiatrico Radley.

lorenzo pretty little liars

Titus Makin Jr: Anche la controparte maschile di Pretty Little Liars avrà la sua new entry! Stiamo parlando del bell’attore che ha partecipato anche al cast di Glee e Star-Crossed. Titus makir Jr darà il volto a Lorenzo, un amico di vecchia data della nostra cara Alison DiLaurentis. Dalle prime immagini scopriamo che avrà anche un lavoro che, a Rosewood, non è certo dei migliori: un poliziotto. Per l’agente Toby Cavanaugh è giunta (forse) l’ora di avere un nuovo partner sulla scena del crimine!

Cosa ne pensate dei nuovi personaggi della sesta stagione di Pretty Little Liars?

 

Articoli Correlati