Pretty Little Liars: Aria, Ezra e Charles – le anticipazioni di Lucy Hale

di Benedetta Cremona
Pretty-Little-Liars-Season-6

Che Lucy Hale non sapesse tenere un segreto era ormai chiaro a tutti, ma ultimamente l’attrice che interpreta Aria Montgomery in Pretty Little Liars sta rilasciando davvero tantissime anticipazioni! La ragazza è stata infatti intervistata da Seventeen e ha svelato nuovi retroscena sulla sesta stagione di PLL. 

Innanzitutto quando le è stato chiesto se, ora che l’identità di Charles è stata rivelata, il nome di Aria è finalmente ripulito da ogni sospetto, lei ha risposto così: La cosa divertente è che nel nostro show nessuno è mai definitivamente innocente! E’ vero che nella quinta stagione è stato introdotto questo nuovo personaggio, Charles, e ora la domanda che tutti si pongono è: chi è Charles? Ma ricordate che nessuno è mai salvo e lontano da sospetti in PLL.

aria- pretty-little-liars-season-6

Non contenta Lucy ha anche affermato che il fatto che Aria possa lavorare per Charles non è cosa da escludere! L’attrice ha poi promesso che la sesta stagione porterà molte risposte (non a caso l’hastag scelto è #SummerOfAnswer), ma si sa che ogni risposta che Marlene King decide di darci, porta con sé una valanga di altri interrogativi. A quanto pare vedremo finalmente Aria entrare nel pieno dell’azione contro Charles, in una delle scene preferite da Lucy Hale, in cui il suo personaggio dimostrerà grande coraggio!

Non poteva certo mancare un commento sulla coppia più travagliata di Rosewood: Ezria! Lucy ha dichiarato di non sapere ancora dove andrà a finire la loro love story, ma di supportarli sempre in pieno. Secondo l’attrice però non dovrebbe essere il bel professore a salvare le Liars dalle grinfie di A, bensì Toby: Voglio proprio vedere Keegan a torso nudo che salva le ragazze e le porta via con sé nella luce del tramonto, ha scherzato l’attrice.

E se ancora dovessimo avere dei dubbi su quanto sarà emozionante la sesta stagione di Pretty Little Liars, Lucy Hale ci ha tolto ogni dubbio: L’aggettivo per definire questa stagione è travolgente! E’ l’unica parola che la descrive veramente!

Cosa ne pensate della sesta stagione di Pretty Little Liars? Aria potrebbe davvero lavorare con Charles?

Articoli Correlati