Pretty Little Liars – Janel Parrish: “Tutte le risposte e un nuovo mistero nel Finale di stagione”

di Laura Boni

Il momento della verità è arrivato: stasera andrà in onda il Summer Finale della sesta stagione di Pretty Little Liars e ci hanno promesso di darci grandi rivelazioni, tra cui l’identità di Charles. A confermare tutto questo ci ha pensato Janel Parrish in una intervista esclusiva a TVFanatic.com; l’attrice che interpretata Mona ha giurato che nell’episodio 6x10 – Game Over, Charles tutte le nostre domande questa volta avranno una risposta. Ma le rivelazioni non finiscono qui, Janel ha anche detto che dopo il Time Jump di 5 anni (guarda qui la prima foto!) le ragazze dovranno affrontare un nuovo mistero!

Ecco qui l’intervista:

La scorsa settimana, Mona sta seguendo Alison. Quali sono le sue intenzioni? Lo fa per proteggerla o per arrivare al fondo della questione?

Mona è andata al ballo in incognito per scoprire un mistero che coinvolge Charles, A e tutto quello che ha dovuto passare con le ragazze. Lei trova le ragazze e diciamo che mette insieme i pezzi del puzzle. Mona è una delle ragioni per cui alla fine scoprono quello che è successo; lei fa sempre qualcosa di nascosto, nel bene o nel male. In questo caso, porta qualcosa di buono.

Parlando del Finale, qual è la parte di Mona?

Lei e le ragazze scoprono la storia di A e in pratica tutte le domande che avete avuto sin dalla prima puntata, avranno una risposta. Scoprirete chi ha ucciso la mamma di Toby. Chi ha colpito Bethany in testa? Chi ha colpito Alison? Chi è Red Coat? Chi è la Vedova Nera? Ogni domanda, tutto è intrecciato e tutto viene rivelato in un modo bellissimo. Gli sceneggiatori sono dei geni.

Pretty Little Liars mona Janel Parrish

Non possiamo chiedere cosa accade, ma eri sorpresa dalla parte di Mona nel Finale?

Si! Ci sarà un grande colpo di scena che riguarda Mona, tipo ‘Wow, non me l’aspettavo proprio’, ma tutto ha senso.

Quando leggete il copione avete la stessa reazione?

Gli episodi finali sono i più divertenti per tutti dicono: ‘Aspetta, cosa?’ e guardano Marlene King (la creatrice) e lei sta li seduta tutta contenta, perché l’ha creato lei e non ha detto nulla per sei stagioni. E’ riuscita a far tornare tutto, tenendo il segreto e mettendo insieme i pezzi del puzzle. Noi la ammiriamo tutti. E’ una festa. I finali di stagione sono sempre la celebrazione di tutta la stagione.

Con tutte queste risposte, significa che mentre la storia procede troviamo tutti i pezzi?

Esatto. Tutti i pezzi andranno al loro posto per rivelare chi è A e perché ha fatto tutto questo.

Anche se avremo tutte queste informazioni, ci sarà un colpo di scena?

Certo. Quello che accadrà è che faremo un salto in avanti di 5 anni e tutte le ragazze stanno facendo cose diverse e hanno vite diverse. Sono cresciute, hanno vite da adulte, lavori e relazioni e vengono richiamate a Rosewood, da Alison, qui accade qualcosa che fa prendere alle loro vite una nuova strada, una nuova avventura, un nuovo mistero.

Secondo voi chi è A? Charles ed A sono la stessa persona?

Guarda il promo dell’episodio 6x10 di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars - "A" Reveal 6x10 Promo - "Game Over, Charles" [Summer Finale]

Articoli Correlati