Pretty Little Liars: ecco le Liars dopo il time jump – FOTO!

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-6x11

Mentre noi siamo in trepidante attesa di scoprire chi sia A/Charles DiLaurentis nella prossima puntata di Pretty Little Liars 6×10 – Game over Charles, ecco che abbiamo già l’opportunità di dare un primo sguardo a come si trasformeranno le nostre Liars nella seconda parte della sesta stagione, dopo il time jump che durerà ben 5 anni!

Nella puntata 6×11 troveremo infatti le nostre ragazze nuovamente a Rosewood, per volere di Alison, dopo aver passato gli anni del college lontano dalla loro città. In cinque anni molte cose cambiano e i nuovi look delle Liars ne sono la dimostrazione! Aria con un nuovo taglio biondo e un’aria decisamente più adulta, Hanna sempre molto alla moda (e qualcuno ha ipotizzato che potrebbe avere un pancino sospetto… baby in arrivo?), Spencer sembra quasi n tenuta da ufficio (o da studio di avvocati?) e Emily invece non pare molto cambiata.

Marlene King, la mamma di PLL, ha rilasciato una intervista a Entertainment Weekly spiegando come cambieranno le cose dopo il time jump in Pretty Little LiarsLe ragazze passeranno 5 anni libere dalle torture di A e andranno avanti con le loro vite. Le conseguenze dei terribili anni a Rosewood si faranno però sentire e influenzeranno le scelte future delle Liars. Una esperienza così traumatica cambia per forza la vita della gente, ma i fan si tranquillizzino: ritroveranno le ragazze cresciute, ma saranno comunque sempre quelle che hanno conosciuto in queste sei stagioni. 

L’identità di A sarà dunque svelata, ma riusciamo a immaginarci Pretty Little Liars senza un nuovo mistero da risolvere? Ci sarà ancora un enigma da risolvere e ancora molte nuove storie da raccontare, ha promesso Marlene King.

Vi piace il nuovo look delle Liars? Siete impazienti di vedere la seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati