Pretty Little Liars: Il cast svela gli ultimi segreti nel A-List Wrap Party!

di Benedetta Cremona

Dopo la messa in onda della sconvolgente puntata 7×20 di Pretty Little Liars (in cui A.D. si è rivelata essere Alex Drake ovvero la gemella cattiva di Spencer), le attrici dello show si sono ritrovate per un’ultimo party in cui hanno rivelato gli ultimi segreti del dietro le quinte della fine della fine dello show!

Lucy Hale (Aria), Ashley Benson (Hanna), Troian Bellisario (Spencer), Shay Mitchell (Emily) e Sasha Pieterse (Alison) e Marlene King, executive producer di Pretty Little Liars, hanno svelato alcuni retroscena dell’ultima stagione.

pretty-little-liars-7x20 cast

Ecco le ultime novità dal cast di PLL

Lucy Hale ha scoperto chi era A.D. casualmente da Drew Van Acker, l’attore che interpreta Jason DiLaurentis. Ma la prima persona che ovviamente ha saputo dell’esistenza di Alex Drake è stata Troian Bellisario!

Troian ha parlato delle sue fonti di ispirazione per recitare nei panni di Alex Drake e ha detto di essersi ispirata a Sid Vicious, cantante e bassista dei Sex Pistols! Volevo che il personaggio di Alex fosse molto punk, una persona davvero incasinata a cui non importa niente di come appare agli altri.

Marlene King ha rivelato che l’identità di A.D. le era chiara ormai da anni, come ha anche testimoniato Troian in una lunga intervista che abbiamo riportato qui

pretty little liars alex drake spencer 7x20

Le attrici hanno detto che non cambierebbero nulla del loro personaggio, tranne Shay Mitchell che ha confessato che cambierebbe il look a Emily, rendendola sicuramente più fashion!

Per quanto riguarda le scene più commoventi dell’episodio 7×20 di Pretty Little Liars, Shasha e Shay hanno dichiarato di essere sempre state convinte che le Emison sarebbero finite assieme, Lucy ha detto di essersi sentita davvero strana nel pronunciare i voti matrimoniali davanti a Ian Hardin e infine Ashley ha confessato di aver sempre insistito con Marlene per avere un bambino nello show!

pretty little liars 7x20 emison

Tra lacrime, commozione e ringraziamenti ai fan per la fedeltà (e la pazienza) dimostrata nel corso degli ultimi 7 anni, le attrici di PLL hanno parlato anche di una possibile reunion del cast. Tutte sono sembrate essere felici di un ipotetico progetto, ma solo se la storia e l’evoluzione dei loro personaggi sarà degna di essere raccontata!

Quale è stato il vostro momento preferito dell’ultimo episodio di Pretty Little Liars?

 

 

Articoli Correlati