Pretty Little Liars: i 10 momenti più commoventi del Finale!

di Laura Boni
pretty little liars 7x20 ezria wedding

Pretty Little Liars è finito e non possiamo negare che si è portato via con se anche un pezzettino del nostro cuore. Durante questa doppia puntata ci sono stati tanti momenti spaventosi, divertenti e toccanti che hanno creato il perfetto addio per questa serie che ci ha accompagnato per 7 stagioni. Preparate i fazzoletti perché stiamo per ripercorrere i 10 momenti più commoventi dell’ultimo episodio.

#1 – Aria non può avere bambini.

In questa puntata abbiamo visto arrivare il tanto agognato lieto fine per una delle coppie più belle della serie: gli Ezria. L’ultima stagione ha messo a dura prova il loro rapporto ed anche in questo Finale ad un certo punto abbiamo avuto paura che non si sarebbero più sposati. Il primo momento commovente, purtroppo triste, in cui sono coinvolti è quando Aria confessa ad Ezra che non può avere figli. La sua voce rotta ci ha spezzato il cuore.

#2 – La proposta di Emison: 

Un’altra coppia che è uscita felice dal turbinio nel quale era stata coinvolta nella settima stagione è stata quella formata da Emily ed Alison. In questi due ultimi episodi le troviamo mamme felici di due bimbe, Lily e Grace, e ci siamo davvero commossi quando Ali le ha chiesto di sposarsi. La ragazza aveva preparato un proposta romantica e si era fatta aiutare dalla mamma di Emily, ma anche con la sorpresa rovinata è stato comunque meraviglioso.

Scopri QUI i 10 momenti OMG della puntata!

#3 – Ezra chiede il consenso a Byron:

Il rapporto tra Ezra ed i genitori di Aria non è mai stato (giustamente) idilliaco. Nel Finale di Pretty Little Liars, però, l’ex professore chiede la mano della figlia a Byron durante la cena di prova. Forse un po’ tardi, ma non meno commovente. E’ bellissimo che papà Montgomery dica al futuro genero che è grato che lui si sia impegnato a rendere sua figlia felice.

#4 – Aria vestita da sposa:

Evitando di esprimere commenti sul primo abito da sposa di Aria, è stato molto toccante vedere la reazione delle ragazze quando hanno visto la loro amica in abito bianco. Non abbiamo avuto spesso momenti di pura e semplice amicizia da parte delle Liars ed è stato bello che ce li abbiano regalati in questi ultimi due episodi. Sorvoliamo sul fatto che Spencer non fosse Spencer…

#5 – Aria riceve il messaggio di Ezra:

Ora che sappiamo che Ezra non ha abbandonato Aria sull’altare possiamo parlarne con serenità, ma la scena in cui la ragazza riceve l’sms che le annuncia che il futuro marito non si presenterà al loro matrimonio, ci ha spezzato il cuore. Uno dei momenti più tristi della puntata!

Scopri QUI la storia di A.D.!

#7 – La poesia di Spencer:

L’ultima puntata di Pretty Little Liars ci ha regalato un lieto fine anche per Spoby e, nonostante non tutti i loro momenti fossero autentici, è stato comunque bello rivederli insieme. La scena più commovente è stata quella in cui Toby ha riconosciuto Spencer dopo che lei gli ha recitato la sua poesia preferita in francese. Solo Spencer!

#8 – Matrimonio: 

Non mi vergogno a dire che ho ufficialmente iniziato a piangere quando ho visto gli Ezria finalmente sull’altare! Loro sono la mia coppia preferita di PLL e vederli scambiarsi le promesse è stato magico. Questa volta Aria aveva anche un abito da sposa migliore!

#9 – Hanna diventerà mamma:

Gli Haleb sono la coppia più solida di Pretty Little Liars e sapere che inizieranno a costruirsi una famiglia è meraviglioso. Sapevamo che stavano cercando di avere un bambino, ma quando Hanna ha confessato alle amiche di essere incinta, è stato davvero commovente.

Scopri qui quando Troian Bellisario ha scoperto di essere A.D.!

#10 – Addio Pretty Little Liars:

Marlene King ha affidato ad Ali la frase più commovente di tutto il Finale della serie. Durante l’ultima scena della Liars la ex ape regina dice alle amiche: “Sembra la fine di un capitolo”. Sappiamo che per i loro personaggi ne inizieranno di altri, ma per tutti i fan i di PLL questa è la fine di un’era. L’abbraccio delle ragazze in lacrime (vere!) è stato molto toccante!

Quali sono stati i momenti più commoventi del Finale di Pretty Little Liars secondo te?

Articoli Correlati