Pretty Little Liars: I grandi ritorni dopo il time jump!

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-goodbye-time-jump

Pretty Little Liars tornerà con i nuovi episodio questo inverno e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà alle ragazze dopo i 5 anni del college! Sappiamo con certezza che questa seconda parte della sesta stagione porterà con sé molte novità, ma noi speriamo di rivedere anche tanti volti noti che mancano dalle strade di Rosewood da tanto (troppo!) tempo!

Non potrebbe esistere Pretty Little Liars senza le nostre Liars, quindi siamo ben certi che rivedremo Hanna, Aria, Spencer e Emily nelle loro nuove vesti da quasi adulte. Tornerà, inoltre, anche Alison, sposata e sotto il nome di Mrs Rollins e Mona (come ha affermato l’attrice Janel Parrish), anche se il suo futuro non ci è molto chiaro. Anche Cece Drake / Charles / Charlotte e Sarah Harvey faranno, in modo misterioso, la loro ricomparsa.

Pretty Little Liars A Cece

Ma quale altro personaggio farà il suo ritorno dopo i 5 anni del time jump? Ecco la lista di chi rivedremo secondo le parole di Marlene King e guardando attentamente il promo della puntata 6x11.

Ezra Fitz: Abbiamo lasciato l’ex fidanzato (e speriamo anche futuro) di Aria mentre è pronto a partire per un’estate di volontariato in Thailandia. Ma cosa ne sarà di lui? Sicuramente tornerà a Rosewood (con dei baffi sospetti, come si può vedere dal video), ci auguriamo dopo aver trovato finalmente il suo posto nel mondo (dopo aver fatto il professore, lo scrittore e i proprietario di un bar).

Caleb Rivers: Speriamo che nel future di Caleb sia compreso anche un bel fidanzamento con Hanna. Sappiamo che il nostro amato hacker tornerà a Rosewood, ma non siamo certi che sia stato proprio lui ad aver chiesto la mano della nostra bionda preferita. Ma se così non fosse, siamo certo che gli Haleb siano destinati, prima o poi, a stare assieme per sempre!

Toby Cavanaugh: Dopo aver perso il suo lavoro da poliziotto, cosa succederà a Toby? Potrebbe aver ripreso il suo lavoro da carpentiere, ma non siamo pronti a scommettere che starà ancora assieme a Spencer. I due infatti non sembravano passarsela troppo bene ultimamente. Per ora sappiamo solo, grazie al promo, che sarà ancora amico di Emily… e questo per ora ci deve bastare.

toby emily pretty little liars

I genitori: Non sono certo le figure più presenti dello show, ma i papà e le mamme delle Liars hanno giocato spesso un ruolo importante e , nonostante le loro bambine siano un po’ cresciute, saranno ancora in giro. Speriamo che le mamme abbiano perso la brutta abitudine di bere troppo vino nel momento del bisogno!

Melissa Hastings: Eravamo tutti pronti a scommettere che l’avremmo rivista nei panni di Red Coat o della Vedova Nera durante il grande finale di Pretty Little Liars, ma così non è stato. La sorella maggiore di Spencer non ha però finito di raccontarci la sua storia e di svelare tutti i misteri di cui è a conoscenza. Chissà che il suo ritorno non possa segnare anche la ricomparsa di un vecchio sospettato come Wren.

Jenna Marshall: La finta cieca di Rosewood è pronta a tornare! Non ci è chiaro se il suo rapporto con le Liars continuerà ad essere teso come prima o la rivelazione di Cece possa appianare le cose, ma siamo curiosi di vedere quali novità porterà con sé dopo tanto tempo passato lontano da casa.

Lucas Gottesman:  Allora Lucas non è destinato a scomparire per sempre! Siamo felici di sapere che il vecchio amico di Hanna tornerà a Rosewood e non abbiamo la più pallida idea di cosa possa essere successo al ragazzo in tutti questi anni… sarà ancora terrorizzato da Alison o sarà pronto a voltare finalmente pagina?

Siete contenti di questi ritorni nei prossimi episodi di Pretty Little Liars? C’è qualche altro personaggio che vorreste rivedere?

Ecco cosa succederà nella seconda metà di stagione di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars- 6x11 Official Promo "Of Late I Think of Rosewood"

Articoli Correlati