Pretty Little Liars: l’atteso ritorno di Mona (e Jenna)

di Benedetta Cremona
mona-pretty-little-liars-6

Dove è finita Mona Vanderwaal? E’ questa la domanda che tutti i fan di Pretty Little Liars si stanno ponendo da tempo. Abbiamo infatti lasciato la nostra (ex?) cattiva preferita nell’episodio 6×01 Game on, Charles decisamente sconvolta e provata dai mesi di prigionia nella casa delle bambole. Finalmente, però, sappiamo che vedremo la ragazza tornare nell’episodio 6×05 dal titolo She’s No Angel.

Un ritorno davvero attesissimo, anche perché dopo averla creduta morta per tanto tempo, tutti si stanno chiedendo cosa sia davvero successo a Mona dopo e durante il suo rapimento. Ecco le anticipazioni della puntata:

Mona ritorna a Rosewood in uno stato mentale molto fragile, ma dovrà rispondere alle domande della polizia sulla sua falsa morte. Le cose andranno peggiorando quando la ragazza dovrà confrontarsi con la sorella di Lesli a riguardo dell’involontario coinvolgimento di Leslie nei piani di Mona. Hanna interverrà per aiutare la ragazza, rassicurandola sulle intenzioni di Alison e tentando di farla riavvicinare all’amica Lesli. Emily cercherà di aiutare Sarah con la sua difficile situazione familiare. Spencer troverà un aiutante inaspettato per fare luce sul suo passato.

lesli-pretty-little-liars

Ci sarà da fidarsi di Mona? Sarà veramente una povera ragazza spaventata o fingerà nuovamente? Ma la vera domanda da un milione di dollari è: Mona avrà segretamente aiutato Charles o sarà davvero passata dalla parte delle Liars? L’unica certezza che abbiamo fin ora è che vedremo tornare la ragazza al suo castano naturale, dopo aver abbandonato il biondo-Alison.

Ma parlando di cattive (o presunte tali) un altro personaggio è pronto a fare la sua entrata in scena nelle strade di Rosewood: Jenna. La cieca-finta cieca-di nuovo cieca più temuta della città tornerà infatti durante la sesta stagione di Pretty Little Liars. A darne conferma è proprio l’attrice che veste i panni di Jenna, Tammin Sursok. Nonostante Tammin non abbia rilasciato nessuna anticipazione su quale sarà il suo ruolo nel proseguimento della serie, noi abbiamo una sola certezza: le Liars tremeranno al suo ritorno!

Pretty Little Liars Jenna-Marshall-Tammin-Sursok

Vi sono mancate Mona e Jenna in Pretty Little Liars? Una delle due ragazza potrebbe essere complice di Charles DiLaurentis?

 

Articoli Correlati