Pretty Little Liars: Promo e trama dell’episodio 6×06 – No Stone Unturned

di Laura Boni
pretty little liars time jump

Se avevate ancora dei dubbi sul fatto che A fosse uno/a psicopatico, allora il promo della prossima puntata di Pretty Little Liars li sfaterà tutti: nella clip tratta dal prossimo episodio della serie, 6x06 –  No Stone Unturned, vediamo che Aria, Hanna, Spencer e Emily si chiedono come sia possibile che A conosca sempre tutte le loro mosse e che le segue lungo tutti i loro spostamenti. Alla fine della clip e dopo uno strano esperimento ideato da Spencer abbiamo la risposta: gli ha inserito un cip di localizzazione addosso… COSA???

Per vedere questa puntata purtroppo dovremo aspettare ancora due settimane perché Pretty Little Liars si prende una piccola pausa e tornerà in onda il 14 Luglio; con già 5 puntate all’attivo ormai ci troviamo a metà della programmazione estiva che si concluderà con il deciso episodio. Il resto della stagione, dove ci sarà l’ormai celeberrimo “time jump”, che ci porterà avanti nel tempo di quattro anni con le ragazze ormai già laureate al college, tornerà a Gennaio 2016.

lesli-pretty-little-liars

Trama:

Tutti gli indizi puntano verso la colpevolezza di Lesli, ma le Liars sono in missioni per cercare di avere delle prove concrete da presentare alla polizia. Mentre le ragazze investigano, però, le minacce di “A” aumentano. Nel frattempo un’amica di Emily le fa una sorpresa e Spencer viene messa alle strette dalla sua famiglia che vuole che prenda una decisione importante.

Dalla nuove prove che sono uscite, secondo voi chi è A?

Guarda il promo della puntata 6x06 – No Stone Unturned di Pretty Little Liars:

Articoli Correlati