Pretty Little Liars: Bethany Young, Andrew e anticipazioni su Charles

di Benedetta Cremona

Il countdown verso la sesta stagione di Pretty Little Liars sta lentamente spingendosi verso la fine. Lo show più misterioso di sempre tornerà il 2 giugno su Abc Family, ma nel frattempo nuove anticipazioni stanno trapelando dal cast e dagli autori.

La prima notizia riguarda una new entry tra le Liars ovvero Dre Davis (attrice e modella di Project Runway) che dovrebbe interpretare un nuovo personaggio dal nome di Kimberly Brown. E fin qua nessuna sorpresa, fino a quando una foto sconvolgente è stata postata su Twitter, commentata così: Un’altra ragazza bionda, coperta di terra che indossa un top giallo. L’unico personaggio (per quello che ne sappiamo fin ora) che corrisponde a queste caratteristiche è Bethany Young! L’ultima volta che abbiamo controllato la ragazza era decisamente morta e sepolta al posto della non-più-defunta Alison DiLaurentis… ma in Pretty Little Liars non si può mai sapere! E’ probabile che la ragazza possa apparire in qualche falshback, ma i fan si sono già scatenati pensando a un possibile legame tra Bethany e A/Charles. I due, secondo le ultime ipotesi, potrebbero aver passato del tempo assieme all’ospedale Radley o addirittura essere, in qualche contorto modo, parenti.

bethany young dre davis pretty little liars

La seconda novità riguarda Andrew Campbell. Il losco personaggio è stato a lungo nella lista dei sospettati, ma l’ipotesi che Andrew sia A (o Charles) sta perdendo colpi. Il produttore di Pretty Little Liars, Norman Buckley, ha postato una foto con Brandon W. Jones (l’attore che veste i panni di Andrew) dichiarando che il personaggio sarà presente nei primi episodi della serie e avrà un ruolo cruciale per le Liars (e noi ipotizziamo che le aiuterà a scappare dalla casa di Charles). In ogni caso abbiamo una certezza: Andrew Campbell ritornerà sin dall’inizio della stagione e scopriremo molte cose sul suo passato.

andrew campbell pretty little liars

Per quanto riguarda la vera identità di Charles le teorie ormai si sprecano, ma i due personaggi sicuramente più sospettati al momento sono Jason DiLaurentis, in quanto Charles potrebbe davvero essere suo gemello (come ci vuole far credere il video finale della puntata Welcome to the Dollhouse) oppure Toby Cavanaugh. L’idea che A possa essere fratello o gemello del miglior poliziotto di Rosewood sembra prendere sempre più piede da quando alcuni fan hanno notato che una delle firme sul registro dei visitatori dell’ospedale Radley è: C. Cavanaugh. E se invece di Charles DiLaurentis si trattasse proprio di un a lungo disperso Charles Cavanaugh? si può proprio dire che Pretty Little Liars non manca mai di ispirare nuove teorie!

Voi pensate che Andrew sia A? E secondo voi Bethany Young potrebbe ancora essere viva?

Articoli Correlati