Pretty Little Liars: Charles è morto? promo 6×04 – Don’t look Now

di Benedetta Cremona
charles di laurentis pretty little liars

La sesta stagione di Pretty Little Liars doveva essere una stagione di risposte (la nostra #SummerOfAnswer) ed effettivamente sta mantenendo le promesse. Non abbiamo fatto in tempo a digerire le ultime sconvolgenti notizie sul’identità di Charles DiLaurentis (ciò l’amico immaginario di Jason o più probabilmente l’amico d’infanzia), che il promo della nuova puntata 6x04 Don’t Look Now sgancia un’altra bomba: Charles è morto!

A dare il triste (se così si può chiamare) annuncio è proprio Mr DiLaurentis, che fin ora aveva negato l’esistenza di un qualsiasi Charles nella famiglia. Improvvisamente, però, sembra essergli tornata la memoria e decide di raccontare ai figli la tragica fine del piccolo Charlie. La domanda allora sorge spontanea: se Charles DiLaurentis (il bambino della foto, per intendersi) è morto, chi è allora davvero il persecutore delle Liars? Un altro amico d’infanzia -o perchè no, una amica- così segnato dalla sua morte da prendere il suo nome? E ci sarà poi da fidarsi delle parole del padre di Alison e Jason? Il mistero sembra infittirsi sempre si più.

spencer 6x04 pretty little liars

Oltre a questa notizia davvero sconvolgente, nel promo della puntata 6x04 di Pretty Little Liars vediamo anche due ragazze particolarmente in crisi: Aria e Spencer. Le due sembrano infatti avere degli orribili flashback del tempo passato nella casa delle bambole: entrambe hanno paura di non ricordare con precisione tutti gli avvenimenti e di avere ferito qualcuno senza ricordarsene. Sicuramente la più preoccupata è Spencer: non sarebbe infatti la prima volta che la ragazza (sotto l’effetto di droghe) si scordi completamente parte della sua vita. Inoltre sembra che Spencer sia nuovamente sull’orlo del baratro: nella scorsa puntata l’abbiamo infatti vista arrendersi e ricominciare a prendere le fatali pillole per riuscire a dormire.

Dopo aver visto questo a dir poco sconvolgente promo, non vediamo l’ora che sia mercoledì prossimo!

Guarda il promo dell’episodio 6x04   – Don’t Look Now di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars 6x04 Promo - "Don't Look Now" - Season 6 Episode 04

 

Articoli Correlati