GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Spencer doveva essere Big A!

scritto da Benedetta Cremona
Spencer_is_A pretty little liars

Mentre tutti cercano di capire quale sia la vera identità di Charles DiLAurentis in Pretty Little Liars, nuovi retroscena sulle scorse stagioni continuano a venire alla luce. Sappiamo che Marlene King, la executive producer di PLL, aveva recentemente affermato di aver pensato a ben tre altre persone prima di arrivare a quella definitiva (che scopriremo nella 6×10) del tormentatore. La domanda che tutti si sono posti era proprio questa: A sarebbe potuta essere una delle Liars? Ebbene, la risposta è sì!

Spencer Hastings, infatti, avrebbe dovuto essere Big A! OMG! In una intervista nel podcast di Bros Watch PLL Too l’attrice Troian Bellisario ha rilasciato questa scioccante dichiarazione: A avrebbe dovuto essere Spencer. Troian ha spiegato come avrebbe dovuto svolgersi il finale della terza stagione di Pretty Little Liars (di cui tutti ricordiamo la spirale discendente della ragazza che finisce per drogarsi, andare al Radley e impazzire completamente). Io avrei dovuto essere molto cupa per un lungo periodo. Il network di Abc Family si è però molto allarmato. La terza stagione sarebbe dovuta finire con  la scoperta che io ero A, dopo aver scoperto che Toby era A, e il pubblico avrebbe dovuto davvero credere che io stavo pianificando un modo per distruggere le altre Liars. 

Pretty-Little-Liars_spencer

Un finale di stagione che avrebbe realmente fatto perdere la testa a tutti i fan! Troian ha anche spiegato il motivo per cui, alla fine, la storia è cambiata: Questa cosa del fatto che Spencer fosse A ha fatto spaventare un po’ tutti e continuavano a dire: “Non vogliamo che la gente cominci a odiare Spencer” e io rispondevo: “Non so se odieranno davvero Spencer, dobbiamo provarci”. Alla fine però abbiamo cambiato la storia ed è per questo che, nella terza stagione, tutto si risolve molto velocemente con Spencer che dichiara ad Hanna di fare il doppio-gioco.

Una scoperta davvero sorprendente! Vi sarebbe piaciuto se Spencer fosse stata Big A in Pretty Little Liars?