Hotel Transylvania 2: le prime immagini dal film!

di Federica Marcucci

Sono arrivate le primissime immagini di Hotel Transylvania 2 e già da questi primi screenshot siamo sicuri che vi spaventerete… pardon, morirete dalle risate! Se avete amato il primo film e vi siete divertiti insieme ai vampiri e mostri più buffi degli ultimi tempi, non potete di certo perdervi Hotel Transylvania 2. In attesa godetevi queste piccole anteprime!

HTR2Way-mkt010-lm-v6_rgb-1024x554

Hotel Trasnsylvania 2, sequel dell’omonimo film d’animazione del 2011, è diretto da Genndy Tartakovsky (il fortunato creatore di serie televisive animate come Samurai Jack e Il laboratorio di Dexter) e scritto da Robert Smigel. Nel cast di doppiatori troviamo ancora una volta Claudio Bisio e Cristiana Capotondi che, dopo quattro anni, tornano a prestare le proprie voci (rispettivamente a Dracula e a sua figlia Marvis) a due spassosissimi personaggi della saga. Sì, avete capito bene: i mostri sono tornati…  e voi siete pronti a entrare di nuovo all’Hotel Transylvania? Hotel Transylvania 2 uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 ottobre 2015.

HTR2-mkt009-Vlad-scene-lm-v18_rgb-1024x692

La trama: Nuove irresistibili avventure aspettano il Conte Dracula (Claudio Bisio), sua figlia Marvis (Cristiana Capotondi), i coniugi FrankensteinGriffin l’uomo invisibile, Murray la mummia e tutta la famiglia di lupi mannari, ovvero Wayne e Wanda. L’arrivo inaspettato di un ospite inatteso porterà non poco scompiglio nella vita di tutti all’Hotel Transylvania… si sa, a volte i genitori possono essere dei piantagrane. Figuriamoci se si parla di un vecchio, vecchissimo vampiro come Vlad, il padre del Conte Dracula!

Che cosa ne pensate delle prime immagini di Hotel Transylvania 2?

Articoli Correlati