GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Auguri Charles (o Freddie?) – riassunto 6×07 – O Brother Where Art Thou A

scritto da Benedetta Cremona
pretty-little-liars-6x07-2

Se già non riuscivamo a capire chi era Charles, adesso dovremo tenere d’occhio anche Freddie! E’ infatti questo il nuovo pseudonimo di A introdotto nell’episodio 6×07 – O Brother Where Art Thou di Pretty Little Liars. Una puntata che ci ha regalato alcuni graditi ritorni e un nuovo mistero.

Come già sapevamo dal promo Charles ha deciso di tornare per il suo compleanno, ma non tutti hanno preso bene la notizia! Il papà di Alison ha infatti deciso di portare via (contro il suo volere) la figlia dalla città nella speranza di salvarla. Le Liars, invece, dopo essersi tolte il chip che gli era stato impiantato nella testa nella casa delle bambole, decidono di seguire a sua insaputa Jason che è pronto a partecipare ad un party privato con il fratello. Capendo di non poter fare di tutto da sole, le ragazze chiedono l’aiuto di Toby. Il fidanzato di Spencer purtroppo è più di intralcio che di aiuto: avendo (per sbaglio) mangiato le caramelle drogate della sua ragazza viene fatti messo fuori combattimento e, proprio per causa sua, le Liars perderanno l’ennesima occasione per incastrare Charles.

toby pretty little liars 6x07

Non sono mancati anche dei momenti romantici in questa puntata di Pretty Little Liars. Innanzitutto la storia tra Emily e Sara Harvey sembra farsi sempre più seria. Ora che la misteriosa ragazza se ne andrà da casa Fields per andare a vivere con la vecchia amica Claire, staremo a vedere come procederà questa nuova love story. Non meno importante, però, è il ricongiungimento tra Mike e Mona! Il fratello di Aria non si vedeva infatti da inizio stagione, ma sono bastati pochi istanti perché la nostra cattiva preferita e Mike tornassero ad andare d’amore e d’accordo.

La vera rivelazione della puntata è però arrivata proprio negli ultimi secondi. Quando un visibilmente sconvolto Jason e Alison si  ritrovano a casa dopo una lunga giornata di follia, improvvisamente sentono una (super inquietante!) voce di bambino che li invita a giocare con lui. Si scopre che la voce proviene da un filmato (che ci ricorda tanto quello mostrato nella casa delle bambole) in cui i piccoli Alison e Jason stanno festeggiando il compleanno di un lontano cugino, un certo Freddie. Il video è girato da Miss DiLaurentis e ci vuole poco a capire che Freddie non è altri che Charles! 

charles freddie alison jason pretty little liars

Nell’ultima scena ci sembra inoltre di capire che Charles abbia qualcuno a lui vicino (il famoso aiutante di A?), perché riceve in regalo una foto di lui e i suoi fratelli il giorno del compleanno del piccolo Freddie. Insomma, una nuova puntata di Pretty Little Liars che ci fa dubitare ancora di più su tutte le teorie ipotizzate fin ora!

Secondo voi chi sta aiutando Charles DiLaurentis?