Pretty Little Liars: Aria sarà la fashionista della serie

di Francesca Parravicini
Lucy Hale aria pretty little liars

Un po’ di tempo fa abbiamo scritto una serie sullo stile delle protagoniste di Pretty Little Liars, fanciulle che amano sfoggiare look particolari e decisamente individuali. Spencer è preppy, Hanna è stilosa, Emily è sportiva… e Aria? Ora non me ne vogliano le fan di Aria, ma la parola più adatta a definire il suo stile è “improbabile”. Leopardato mixato a righe e fiori? Check. Scarpe fluo? Check. Leggings di fantasie deliranti. Check. Chili di accessori giganteschi? Non possono mancare ovviamente.

La stylist della serie, Mandy Line, l’ha definita così:

E’ molto eclettica. Tutto su di lei è particolare. Per lei scelgo abiti di alta moda, gioielli da mercatino delle pulci e vecchie Doc Martens come scarpe. Indossa molto vintage griffato: Marc Jacobs, Ralph Lauren e Vivienne Westwood.
Lei è così piccola! Dobbiamo tagliare, cucire, alterare. Ogni volta che deve fare un fitting usiamo tre paia di forbici! Il suo stile vintage è molto eclettico, tattile e testurizzato, ma in modo elegante, con stivaletti retrò e collant a rete.

aria-6x11-pretty-little-liars

Ma le cose stanno per cambiare: vedremo un’Aria tutta nuova! Lucy Hale ha parlato dello stile di Aria in un’intervista a E! Entertainment, ha dichiarato:

È più sofisticato e tranquillo. L’Aria classica porta un sacco di righe, print leopardato, cose strambe che amo e che ho abbracciato sin dall’inizio. Ma c’è ancora un po’ di quell’elemento. Continua ad essere la trendsetter del gruppo e la ragazza che camminerà per strada con qualcosa di unico.

Stiamo a vedere cos’ha in serbo per noi!

Guarda il video sullo stile di Aria Montgomery di Pretty Little Liars!

Articoli Correlati