GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Spencer e Caleb e nuove bugie nella 6×12

scritto da Laura Boni
aria 6x12 pretty little liars

Cosa sarebbe una ridente giornata a Rosewood senza una sana dose di bugie? Abbiamo fatto il pieno di segreti e nuove menzogne della puntata di Pretty Little Liars6×12 – Charlotte’s Web; la puntata è ripartita subito dopo il funerale di A e il dito è puntato contro una delle Liars.

Cerchiamo di affrontare una cosa alla volta. Charlotte è morta e, non so cosa ne pensate voi, ma mi sembra di essere tornata alla prima puntata della prima stagione (in senso positivo): le ragazze sono tutte insieme, bevono e la mattina quando si svegliano inizia l’incubo. Questa volta, invece di Spencer, è stata Aria a sparire di nascosto senza una spiegazione; le ragazze ci mettono pochissimo a scoprire cosa ha fatto e soprattutto con chi: Ezra! A quanto pare i due ex hanno incontrato Charlotte per strada e ora Aria sospetta che l’ex professore possa essere coinvolto nell’omicidio.

emily-6x12-pretty-little-liars

Tutto questo non vi ricorda tantissimo la notte in cui Alison è scomparsa?! Siamo sicuri che molte persone hanno interagito con Charlotte prima che fosse uccisa e che Erza è solo il primo di una lunga serie di sospettati (non è credibile come assassino!). Le ragazze sono tornate a mentire e la prima bugia è per salvare Aria dall’accusa di omicidio; Hanna, infatti, cancella il filmato della sicurezza che potrebbe incastrarla… non so voi, ma penso che rivedremo quel video prima o poi! L’altra che rischia di essersi incastrata da sola è Spencer, che all’università ha fatto una ricerca su di un omicidio i cui dettagli sono identici alle circostanze della morte di Charlotte.

Mentre le ragazze cercano di salvare le apparenze, però, Alison non ci casca e alla fine della puntata è addirittura andata alla polizia per confessare di sospettare delle sue amiche; evidentemente non era sufficiente punirle con un’imbarazzante cena di gruppo piena di ex e possibili nuovi amore. Possiamo fare un minuto di silenzio per apprezzare il nuovo ragazzo di Hanna?! (Lo sappiamo Haleb forever, ma lui è molto, molto interessante!).

pretty little liars 6x12

Un’altra parte importante dell’episodio ha riguardato la situazione sentimentale delle Liars: vi abbiamo già detto che Ezra ed Aria si sono visti di nascosto, ma la loro relazione è molto complicata perché (oltre al fatto che lei ha un ragazzo) lui è molto segnato da quello che è successo alla sua ex in Sud America (chi non lo sarebbe!). Soprattutto, però, si sta formando un inquietante triangolo tra Spencer, Caleb e Hanna; i primi due sono troppo vicini per i gusti dei fan e hanno anche passato una nottata “indimenticabile” a Madrid tre anni fa. Ma abbiamo dedicato un intero articolo a questo, quindi leggi QUI e dacci la tua opinione! 

In tutto questo Emily sta facendo un misterioso trattamento, di cui non vuole parlare con nessuno; ci stanno facendo pensare che potrebbe essere un tumore, ma, da quello che ha detto all’infermiera, potrebbe essere anche un trattamento volontario che sta facendo per qualche ragione.

Secondo te chi ha ucciso Charlotte? Ti piacciono Spencer e Caleb insieme? Ma soprattutto, cosa sta succedendo ad Emily?