La moda delle Pretty Little Liars: Hanna

di Francesca Parravicini

Guardate nello slider alto le foto dei look di Hanna di Pretty Little Liars!

Terzo appuntamento con il mondo fashion di Pretty Little Liars (Qui trovi Aria e Spencer)! Uno dei pochi telefilm che presta una cura incredibile al look delle protagoniste (che spesso vanno a scuola con un look degno di un passerella). Parlando di moda non possiamo non parlare della liar più fashionista: Hanna Marin.

Dopo un passato come ragazza “sfigata”, Hanna ha completamente reinventando la sua immagine, diventando la nuova “queen bee” di Rosewood.

Ecco come l’ha descritta la stylist dello show, Mandi Line:

Hanna è la ragazza popolare che tutte vorrebbero essere, sfoglia le riviste di moda e per avere il capo più trendy è disposta a supplicare, a chiedere in prestito o a rubare pur di averlo.

Lo stile di Hanna è quello di una vera it-girl: cool, femminile e sofisticato con dei tocchi edgy ben distribuiti. Il mini-abito è uno dei suoi pezzi preferiti, con un silhouette aderente, spesso modellata da una cintura e colori sgargianti. Perché Hanna non ha assolutamente paura di osare: nel suo guardaroba c’è spazio per il nero ma anche per il color-block e per brillanti fantasie floreali.

Come Spencer anche Hanna adora i blazer, ma se la prima preferisce uno stile più classico, la seconda predilige sicuramente uno stile moderno, in nero e in colori pastello, o nell’audace variante snake, da abbinare a pantaloni skinny e top.

Da vera fashionista Hanna è una shoe-a-holic: tronchetti, zeppe, sandali con il tacco e ballerine fluo sono alcuni dei suoi pezzi preferiti.

Il make-up è curatissimo, con eyeliner nero e un filo di lipgloss rosa (non dimentichiamo la manicure, sempre on-point) come l’hairstyle, sempre riccioloso al punto giusto.

Vi piace lo stile di Hanna?

Guardate nello slider alto le foto dei look di Hanna di Pretty Little Liars!

Articoli Correlati