Power Hits Estate 2018: tutti i vincitori (e i video!) dell’evento di RTL 102.5!

di Alberto Muraro

Pochissimi minuti fa si è concluso all’Arena di Verona il Power Hits Estate 2018, il grande evento organizzato da RTL 102.5 che ha celebrato, trionfalmente, tutti i tormentoni dell’estate appena conclusasi.

Lo spettacolo, condotto da Giorgia Surina e Angelo Baiguini, è proseguito senza soluzione di continuità fino alla mezzanotte del 4 settembre e ha visto salire sul palco scaligero tutti i più grandi artisti italiani in circolazione. Fra gli ospiti della serata, tra gli altri, anche Michele Bravi ed Elodie, Benji e Fede, Carl Brave, Francesca Michielin, i TheGiornalisti e J-Ax. Per quanto riguarda gli artisti internazionali, ricordiamo la presenza di Alvaro Soler (che a breve pubblicherà il disco Mar de colores), Mihail, Burak Yeter e Alice Merton.

Nel corso dello spettacolo, oltre al premio più ambito tenuto segreto fino alla fine (votato dagli ascoltatori di RTL nelle ultime 10 settimane) abbiamo assistito alla consegna di tantissimi altri riconoscimenti. Ecco dunque la lista di tutti gli artisti che hanno ricevuto almeno un premio a Power Hits Estate 2018.

Takagi e Ketra / Giusy Ferreri: singolo più venduto fra download e streaming con Amore e Capoeira

TheGiornalisti: brano più trasmesso dalle radio italiane per Felicità Puttana

Premio Power Hits History ai Negramaro per Parlami d’Amore

Premio Power Hits History a Nek

Premio Power Hits History a Loredana Berté

Premio Power Hits History a J-Ax per la sua carriera

Power Hits Estate 2018 – Premio Tormentone: Non ti dico no – Boomdabash e Loredana Berté

 

 

Avete seguito anche voi Power Hits Estate 2018 in diretta? Qual è stato il premio più meritato?

Articoli Correlati