Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo

di admin

Jeoffrey Rush che resuscita, le pazzie del pirata Jack Sparrow, tantissimi zombie e duelli di spada.

Questa volta i nostri eroi sono trascinati ad Oriente, dove l’attore asiatico Chow Yun Fat (già visto in "Anna and the king" e "Il monaco") interpreta il terribile Capitano Sao Feng e dove, in un piccolo cameo, compare anche Keith Richards, il celebre chitarrista dei Rolling Stones a cui Depp si è ispirato per interpretare il capitano Jack.

Approfittando di un’intervista in anteprima vi raccontiamo i commenti dei protagonisti Keira Knightely e Orlando Bloom sul nuovo film di Gore Verbinski, sottolineando l’importanza del percorso e del cambiamento che hanno avuto i loro personaggi attraverso la serie.

Nel primo film della serie, La Maledizione della Prima Luna, Elizabeth Swann è una giovane damigella rapita, incapace di difendersi da sola, mentre Will Turner è un fabbro dal passato ignoto, follemente innamorato di Elizabeth.
Nel secondo, Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma, Elizabeth si trasforma in un maschiaccio capace di difendere sé stessa e Will comincia a tirare fuori il pirata che c’è in lui per salvare il padre da un destino peggiore della morte.

Nel terzo film vedremo Elizabeth trasformarsi in una vera e propria piratessa a capo di altri pirati, mentre Will, ormai diventato un uomo e ancora innamorato di Elizabeth, non riesce ad averla. Questo gli provoca un grande senso di frustrazione che lo porterà a commettere azioni avventate!

Keira Knightely dichiara di essersi divertita a recitare come un maschiaccio e di non aver avuto grosse difficoltà ad ambientarsi sul set, con una troupe tutta al maschile; Orlando Bloom, invece, sostiene a proposito del suo personaggio che "Il punto di forza di Will è il coraggio, è in grado di risolvere ogni situazione", e continua dicendo: "la cosa che mi mancherà di più del film è quel senso di arrivare e salvare la situazione in qualche modo". In poche parole, secondo il divo, il film è : allegro, buono, violento, il migliore della serie.

Vai al Sito Ufficiale del Film

Articoli Correlati