Pharrell Williams pubblica la linea di scarpe Superstar di Adidas

di Alberto Muraro

Prendete il modello di scarpe Adidas più classico e conosciuto e aggiungeteci l’ingegno di un genio della musica come Pharrell Williams: otterete in questo modo le scarpe Superstar, la nuova linea di calzature prodotte da Adidas in collaborazione con l’artista di Happy.

Le scarpe Superstar sono davvero eccezionali e perfette per tutti i gusti proprio perchè si tratta di un modello sportivo (quello con il celeberrimo Shell Toe in punta) ma comunque molto versatile che sarà disponibile, pensate un po’, in ben 50 colori diversi! Pharrell Williams ha avuto davvero un’idea fantastica ed è riuscito a dare un tocco di stile ad ogni singola scarpa, personalizzando in prima persona le suole e l’interno delle calzature con design futuristici che ricordano l’arte dei graffiti.

pharrell williams scarpe superstar

L’artista statunitense ha raccontato che scegliendo il colore di questa nuova linea di scarpe Adidas sarà possibile esprimere sé stessi e la propria libertà, sottolineando l’importanza dell’indipendenza dal giudizio o dalle influenze degli altri perchè “ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere noi stessi“.

La bella notizia è che per poter provare queste fantastiche scarpe non dovremmo aspettare ancora molto: la collezione uscirà il 27 marzo in esclusiva da One Block Down, lo store all’interno dell’edificio di Brian&Barry in via Durini a Milano, mentre a Roma sarà disponibile nel punto vendita Urban Jungle; nei giorni successivi, i prodotti Superstar saranno poi disponibili negli altri punti vendita d’Italia

Siete pronte a dare una botta di vita al vostro outfit primavera/estate di quest’anno? Quale delle 50 sfumature di arcobaleno sceglierete per il vostro primo paio di adidas Superstar?

Guarda il video promozionale della linea di Pharrell per adidas:

Articoli Correlati