GingerGeneration.it

Pam & Tommy: il trailer della serie con Lily James

scritto da Federica Marcucci
pam & tommy

È arrivato il trailer dell’attesa serie Pam & Tommy, interpretata da Lily James e Sebastian Stan che andrà in onda Star all’interno di Disney+ a partire dal 2 febbraio. L’appuntamento è con i primi tre episodi e successivamente con un nuovo episodio disponibile ogni settimana.

Diretta dal regista di Tonya e Crudelia, Craig Gillespie, Pam & Tommy fa luce sulla controversa vicenda che rese protagonisti Tommy Lee e la star della tv degli anni ’90 Pamela Anderson, quando un loro video personale fu rubato e diffuso online.

Una vicenda di ieri ma che, alla luce dell’utilizzo che tutti noi facciamo quotidianamente dei social, non può che far riflettere sul valore della privacy e sull’esposizione mediatica.

A proposito della serie

Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James, Yesterday) e Tommy Lee (Sebastian Stan, The Falcon & the Winter Soldier). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen, Non succede, ma se succede…), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997.

La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.