Share the love con 2020: confermata la nuova edizione, ecco le date!

di Alberto Muraro
share the love

Ottime notizie in arrivo per voi! Kinetic Vibe ha infatti confermato nelle scorse ore il ritorno della convention Share the love con! La seconda edizione dell’evento a Milano è da questo momento in poi da considerarsi ufficiale e si terrà, udite udite, il 13 e 14 giugno 2020!

share the love

Ecco con quali parole Kinetic Vibe (con tanto di cit di Skam!) ha confermato l’arrivo della nuova edizione:

Hey zozzoni, siamo estremamente felici e orgogliosi di annunciare che #sharethelovecon2 è realtà e si terrà a Milano il 13 e 14 Giugno 2020!
Vogliamo ringraziare chi ha fatto parte di questo viaggio dal primo giorno, chi tornerà e chi deciderà di unirsi a noi per la prima volta il prossimo anno. Siete il motivo per cui questo evento si ripeterà e dovete davvero essere orgogliosi dell’amore che provate per questa serie!
Grazie da tutto il nostro team, per tutto il supporto che ci avete dimostrato e che continuate a dimostrarci ogni giorno.
Non vediamo l’ora di rivedervi!

Almeno per il momento, in ogni caso, aleggia il mistero sul tema della Share the love con 2 e su tutti gli altri dettagli. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per saperne qualcosa in più!

Share the love con – Skam: ecco com’era andata!

In attesa di rivelarci qualcosa di più sulla nuova edizione dell’evento, Kinetic Vibe ha pubblicato un bellissimo video recap dello Share the love con dedicato a Skam di qualche giorno fa.

View this post on Instagram

Watch it till the very end! 🌈♥️

A post shared by Kinetic Vibe (@kinetic_vibe) on

Alla due giorni di evento, come ricorderete, avevano partecipato gli attori di Skam Italia e anche molti degli interpreti della versione internazionale dello show. A Milano, infatti, i fan della trasmissione avevano avuto l’occasione di incontrare Beatrice Bruschi, Federico Cesari, Maxence Danet-Fauvel, Rocco Fasano Robin Migné, Greta Ragusa, Pietro Turano, Lukas von Horbartchewsky e Nicholas Zerbini.

Della manifestazione, vi ricordiamo, vi avevamo parlato anche noi di Ginger nella più recente puntata del nostro podcast!

 

Ci diamo l’appuntamento il prossimo anno allo Share the Love Con 2, che ne dite?

Articoli Correlati