P.S.: Ti amo ancora: il cast fa una sorpresa agli spettatori al cinema

di Federica Marcucci
ps ti amo ancora

P.S.: Ti amo ancora non è ancora arrivato su Netflix, ma alcuni spettatori fortunati hanno avuto non solo la possibilità di guardarlo in anteprima insieme a una bella sorpresa. Il cast del film ha infatti sorpreso gli spettatori alla fine della proiezione scatenando la gioia dei fan.

Presenti all’evento c’erano Noah Centineo, Lana Condor, Anna Cathcart e la scrittrice, nonché produttrice esecutiva Jenny Han. Il gruppo ha immortalato il momento con un selfie che è stato poi ricondiviso sui rispettivi profili.

Jenny Han ha postato la stessa foto sul suo profilo aggiungendo:

Stasera è stato incredibile. Guardare #psistillloveyou con tutti voi ragazzi l’ha reso 1000 volte più dolce. Vorrei solo che tutti avrebbero potuto essere lì! 😭 Per tutti coloro che sono venuti e hanno aspettato in fila, apprezziamo e vi amiamo davvero tanto. ❤️

P.S. Ti amo ancora arriverà su Netflix a partire dal 12 febbraio, giusto in tempo per San Valentino.

La sinossi ufficiale di P.S.: Ti amo ancora

È un anno nuovo e Lara Jean (Lana Condor) e Peter (Noah Centineo) non fanno più finta di essere una coppia. Sono davvero una coppia. Mentre Lara Jean vive tutta una serie di prime volte con Peter — primo vero bacio, primo vero appuntamento, il loro primo San Vantino — cerca il sostegno di Kitty e Margot (Anna Cathcart e Janel Parrish), Chris (Madeleine Arthur). Soprattutto un nuovo amico fidato, Stormy, che l’aiuta a gestire la complessità delle emozioni che prova in questo nuovo capitolo della sua vita mentre prova a bilanciare la scoperta di se stessa ed una storia d’amore.

Lara Jean, però, dovrà fare affidamento su se stessa quando John Ambrose (Jordan Fisher), un altro dei ragazzi a cui aveva indirizzato la lettera d’amore, torna nella sua e le si presenta un grande dilemma: Può essere innamorata di due ragazzi allo stesso tempo?

Siete curiosi di vedere P.S.: Ti amo ancora?

Articoli Correlati