GingerGeneration.it

Oscar 2019: confermati i primi ospiti della serata

scritto da Federica Marcucci
Oscar 2021

La notte degli Oscar 2019 si avvicina e l’Academy ha annunciato chi saranno i primi ospiti che calcheranno il palco del Dolby Theatre quest’anno. La notizia arriva da Deadline che ha rivelato alcuni nomi dei presentatori di questa edizione. Tra questi vi sono, Awkwafina, Daniel Craig, Chris Evans, Tina Fey, Whoopi Goldberg, Brie Larson, Jennifer Lopez, Amy Poehler, Maya Rudolph, Amandla Stenberg, Charlize Theron, Tessa Thompson e Constance Wu.

Gli altri ospiti che saranno presenti agli Oscar 2019 saranno rivelati nel corso dei prossimi giorni. Tuttavia questi nomi sembrerebbero confermare il rumor delle scorse settimane, secondo cui sarebbero stati gli attori degli Avengers a tenere le fila della serata. Come avrete potuto notare sono ben tre i nomi di attori appartenenti all’universo Marvel: Evans, Larson e Thompson.

LEGGI ANCHE: Oscar 2019: tutte le nomination della 91esima edizione

Nel caso in cui fosse così questa edizione degli Oscar 2019 sarà sicuramente ricordata per essere decisamente particolare e fuori del comune. Come sapete vi è infatti anche un altro rumor, riguardante le canzoni nominate agli Oscar quest’anno. La Academy non ha ancora svelato niente di ufficiale, tuttavia si vocifera che soltanto due dei pezzi nominati avranno il loro momento con una performance dal vivo.

In particolare la notizia riguarda Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper, tratta dalla colonna sonora di A Star Is Born, e All The Star di Kendrick Lamar e SZA, tratta dalla colonna sonora di Black Panther. Per sapere che cosa succederà restiamo in attesa della notte più importante di tutto lo showbusiness cinematografico!

Vi ricordiamo che gli Oscar 2019 si terrà la notte del 24 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles. Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti i film, le star e la serata continuate a seguirci su GingerGeneration.it!

Che cosa pensate che accadrà durante la notte degli Oscar 2019? Chi saranno gli ospiti?