GingerGeneration.it

Oscar 2019: come vedere la cerimonia in diretta e in streaming

scritto da Federica Marcucci
Oscar 2021

Mancano poche ore agli Oscar 2019 e i cinefili italiani si preparano a trascorrere una bella nottata in compagnia dei volti più celebri di Hollywood. Ma come è possibile guardare in diretta la cerimonia? Belle notizie quest’anno, perché oltre a essere disponibile sulla paytv Sky, gli Oscar 2019 potranno essere visti anche in chiaro. Ecco tutte le informazioni.

SKY CINEMA OSCAR:

Se siete abbonati Sky sarà molto facile sintonizzarsi per guardare la cerimonia. L’appuntamento è dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar (canale 304 di Sky) per la magica Notte degli Oscar 2019 con il Red Carpet e tutte le premiazioni da Los Angeles. La diretta della cerimonia sarà trasmessa anche su Sky Uno (dalle 00.30).

Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e a tanti ospiti d’eccezione. Fra questi, la giornalista di Sky TG24 Denise Negri, e tre conduttrici diCinepopMichela Andreozzi (regista, attrice e sceneggiatrice), Elena di Cioccio(conduttrice tv e attrice) e Margareth Madè (attrice).

TV8: 

Nel caso in cui non foste abbonati Sky niente paura: quest’anno gli Oscar 2019 saranno visibili anche in chiaro su TV8. La diretta inizierà a partire dalle ore 23.40.

Se per qualche motivo aveste necessità di seguire la cerimonia in streaming potrete farlo cercando TV8 sui canali del digitale terrestre, oppure utilizzando la piattaforma SkyGo (solo per gli abbonati Sky).

La Notte degli Oscar 2019 sarà riproposta integralmente lunedì 25 febbraio su Sky Cinema Oscar a partire dalle 10.50 circa, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar 2019” sarà su Sky Cinema Oscar dalle 21.15, su Sky Uno da mezzanotte circa e disponibile anche su Sky On Demand.

Continuate a seguirci in diretta con la cerimonia per scoprire di più sui vincitori di questa edizione degli Oscar!

Seguirete anche voi la cerimonia degli Oscar 2019 questa notte?