GingerGeneration.it

Oscar 2017: tutte le reazioni delle star candidate in un bellissimo video

scritto da Federica Marcucci
oscar 2017

Le nomination per i Premi Oscar 2017 hanno visto trionfare l’acclamato musical La La Land, che è riuscito a conquistare ben 14 candidature, insieme ad altri film che hanno reso grande questa stagione cinematografica insieme ai loro interpreti. Tra questi non possiamo non citare Moonlight, Manchester by the Sea o Arrival, insieme a nomi del calibro di Meryl Streep, Andrew Garfield, Denzel Washington, Natalie Portman e molti, molti altri.

Le star nominate nelle categorie principali hanno rilasciato delle emozionanti interviste, in esclusiva per Entertainment Weekly, raccolte poi in un bel video che vi consigliamo. Qui Emma Stone, Ryan Gosling, Damien Chazelle, ma anche Michelle Williams, Jeff Bridges, Natalie Portman e gli altri raccontano dei loro personaggi e dell’emozione di essere nominati al premio più ambito nel mondo del cinema.

Natalie Portman ha affermato di sentirsi quasi svilita a essere nominata insieme a Isabelle, Meryl, Ruth and Emma, donne che ammira moltissimo. Michelle Williams, nominata come miglior attrice non protagonista per Manchester by the Sea ha detto che “far parte del film è stata un’esperienza molto gratificante.”

Justin Timberlake, nominato con Can’t Stop the Feeling! dice di sentirsi senza parole… una reazione simile a quella di Lin Manuel Miranda, nominato per la colonna sonora di Oceania.

I registi del film Disney dichiarano invece, “Siamo oltremodo onorati ed eccitati e ringraziamo tutti i nostri colleghi. Siamo felici della nomination di Lin Manuel Miranda per How Far I’ll Go che racchiude lo spirito di avventura ed esplorazione del film.”

Gioia nel team La La Land, che si gode un successo al di là di ogni immaginazione, ben riassunto dalle parole di Emma Stone.

“Sono così grata di questo onore e sono così felice da condividerlo con la mia famiglia di La La Land. Una delle parti più belle della vita è quella di entrare a contatto con le persone, e io adoro la gente di profondo talento, gentile e appassionata con cui ho avuto la fortuna di lavorare durante questo film. Sono oltremondo felice che il film ha stabilito un contatto con il pubblico in questo modo, nella speranza che coloro che l’abbiano visto si siano divertiti. Tutto questo va oltre le nostre aspettative e non vediamo l’ora di festeggiare.”

E noi non vediamo l’ora, perché siamo sicuri che gli Oscar 2017 saranno a ritmo di musical.

Guarda il video con le interviste delle star per gli Oscar 2017:

Chi pensate che vincerà agli Oscar 2017?