Oroscopo bilancia: settimana dal 18 al 25 novembre 2018

di Martina Renna

Bilancia

Il tuo essere sempre troppo equilibrata, amica della bilancia, potrebbe in alcune situazioni giocare a tuo sfavore! Non avere paura né di esprimere la tua opinione tanto meno di andare contro a delle persone che si fidano di te.

Amore: in amore sei una persona spesso troppo buona… Hai paura di litigare, e arrecare dispiacere all’altro. Ma nessuno mai pensa al dispiacere arrecato a te? Cerca di avere più rispetto di te stessa e soprattutto un’opinione più alta delle tue capacità. Chissà cosa ne penserà Naomi Rivieccio, la pupilla di Fedez (15 ottobre 1989) a X Factor, che ieri ha infiammato il palco della quarta puntata dei Live!

Scuola: se pensi che ignorare i problemi possa bastare a risolverli, ti sbagli di grosso! La maniera migliore di risolvere una situazione spiacevole e chiedere aiuto, soprattutto se non ci sentiamo all’altezza delle aspettative.

Amicizia: spesso fai troppo affidamento sulle tue amiche dimenticando che anche loro possono sbagliare! Cerca di avere più fiducia in te stessa, e soprattutto non prendertela se una tua amica ti critica più del dovuto!

Frase della settimana: “Senza l’ignoranza, senza il disagio popolare, se avessimo avuto solo Bach e Mozart, non avremmo avuto i cantautori, il rap e altri generi musicali che sono partiti dall’ignoranza.”  frase di Fedez, nato il 15 ottobre 1989, che da poco ha firmato la canzone della pubblicità Galaxy A7!

 

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati