Oroscopo vergine: settimana dal 4 al 10 febbraio 2019

di Martina Renna

VERGINE

Cara amica della vergine, molto spesso ti ritrovi a pensare che il tuo modo di fare alla fine allontanerà da te le persone a cui tieni di più, e non ti si può dare torto. Ragiona prima di parlare, eviteresti moltissimi problemi!

Amore: hai spesso paura che chi ti conosce di più potrebbe deluderti, fare qualcosa di orribile nei tuoi confronti e quindi perdere la tua fiducia. Questo dubbio ti fa comportare in maniera quasi paranoica! Cosa ne penserà Lili Reinhart, nata il 13 settembre 1996? Avete letto che Riverdale è stata rinnovata per la quarta stagione?

Scuola: come al solito gli impegni scolastici non ti spaventano né ti mettono mai in difficoltà. Ma inizi a pensare che sia davvero il momento di cambiare approccio, soprattutto con i tuoi compagni di classe che non sempre apprezzano i tuoi modi di fare fin troppo autoritari.

Amicizia: mai giudicare un libro dalla copertina, amica della vergine. Mai dare giudizi troppo affrettati!

Frase della settimana: Ho potere, anche più di quanto la mia mente riesca a comprendere. Potere però significa felicità, duro lavoro e sacrificio. Per me vuol dire anche essere un buon esempio, e non abusare mai del potere che ho. Frase di Beyoncé, nata il 4 settembre 1981!

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati