GingerGeneration.it

Personale per punti vendita lusso

scritto da admin

Azienda: Harrods e Boots

Sede: Londra

Descrizione:

Il Natale si avvicina, e in questo periodo le offerte di lavoro aumentano anche se c’è crisi. Negozi, grandi magazzini e catene di ristoro saranno molto impegnate per la grande quantità di persone che in questo periodo dell’anno si riversano nelle strade in cerca di regali, prodotti culinari o anche solo per gustare l’atmosfera natalizia. Di conseguenza la domanda di personale da assumere per qualche settimana aumenta. Per unire l’utile al dilettevole potete cercare un lavoretto in Europa. Ecco alcune offerte

Harrods:

A Londra, in previsione dell’aumento di clienti per il periodo natalizio la famosissima catena di grandi magazzini Harrods offre lavoro come camerieri e cameriere nei propri punti ristoro. È richiesta una buona conoscenza dell’inglese e la conoscenza dell’italiano è considerata un vantaggio vista la clientela multiculturale.

Clicca qui per informazioni e candidatura!

Boots:

Altre opportunità di lavoro sono offerte dalla ditta di prodotti farmaceutici e di bellezza Boots, che cerca assistenti alla vendita per i suoi punti vendita sparsi nella città. L’azienda cerca personale anche per i suoi negozi nella città di Dublino. Se sei interessato a lavorare in questa sede trovi le offerte a questo link.

Clicca qui per informazioni e candidatura!