Offerte di lavoro: De Longhi cerca Marketing manager kitchen appliances

di admin

De Longhi è ambasciatore nel mondo della capacità italiana di unire: stile qualità e innovazione. Nel corso degli anni ha creato nuove linee innovative, ed oggi, è diventato un marchio in grado di accettare le sfide del design dello sviluppo e della produzione. Per questo seleziona persone sveglie e capaci  che entreranno a far parte dell’organico aziendale

Principali Responsabilità
Pianifica insieme alla direzione marketing e commerciale la strategia di sviluppo per le categorie di competenza che comprenda l’individuazione dei mercati, la gestione dei progetti e le attività di lancio e supporto dei prodotti.
– Gestisce e coordina un team di product managers i quali seguono lo sviluppo del prodotto di categorie specifiche e si assicura che il gruppo di lavoro sia consono alle dinamiche aziendali e agli obiettivi da raggiungere.
– Si assicura che la gestione delle categorie avvenga in linea con gli obiettivi preposti, facilita i passaggi necessari allo sviluppo coerente e in linea con i tempi stabiliti.
– Instaura e mantiene un collegamento costante con gli enti commerciali dei mercati di riferimento, al fine di capire ed anticipare le esigenze commerciali e di supportare i lanci di prodotto nella maniera piu adeguata.
– Indirizza l’ufficio comunicazione per lo sviluppo degli strumenti BTL a supporto del lancio di nuove famiglie/prodotti e collabora con la direzione marketing e comunicazione per lo sviluppo di nuovo campagne ATL.
– Segue il lancio e la promozione dei nuovi prodotti al fine di sviluppare e mantenere la presenza del brand nel mercato di riferimento.
– Coadiuva la forza vendita partecipando alla definizione delle azioni commerciali, promozionali e di comunicazione relative al lancio di nuove famiglie/prodotti.

Profilo del candidato
Laurea in materie economiche, 5 anni di esperienza maturata in ruolo similare di azienda primaria, Inglese fluente, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, spirito di iniziativa, con capacità di visione/presidio di business, gestione/motivazione di un team di lavoro, orientamento al risultato, autonomia e doti organizzative disponibilità di trasferta.

Per candidarsi

Visitare il sito di De Longhi alla sezione Jobs & Careers e consultare le posizioni ricercate
Sede di lavoro: Padova Pordenone
In bocca al lupo!

Articoli Correlati